SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Oggi è stata presentata ufficialmente la nuova maglia del Chelsea 2011-2012, realizzata dallo sponsor tecnico Adidas.

Nigel Spackman ChelseaConfermata la doppia tonalità di blu sulla parte frontale, a formare un effetto a strisce orizzontali ispirato alla divisa di metà anni ’80. Sorpresa per l’ampio utilizzo del colore bianco, presente sulle spalle, nel colletto e nell’orlo delle maniche. Per la prima volta le tre strisce tradizionali di Adidas sono di colore blu sulla maglia dei londinesi.

Chelsea home kit 2011-2012 Drogba con la maglia del Chelsea

La grafica dei calzoncini riprende quella della maglia, blu con un inserto bianco sui lati. I calzettoni sono bianchi con risvolto blu. Il nuovo kit esordirà il 14 Maggio nella partita contro il Newcastle, mentre dal 12 sarà disponibile nei negozi in versione Climacool. I calciatori potranno invece utilizzare le maglie con tecnologia Techfit.

Maglia portiere Chelsea Fc 2011-2012Per i portieri completo interamente bianco con inserti bordeaux. Come succede da anni lo stemma del Chelsea perde i propri colori originari per abbinarsi a quelli degli inserti. Una soluzione che verrà adottata anche per le prossime maglie da trasferta.

Come giudicate l’idea di utilizzare il bianco in modo così evidente?

Vi piace questa maglia del Chelsea?

Photocredit: chelseafc.comsporting-heroes.net