SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Grandi novità in queste ore per il Real Madrid che per la prossima stagione vuole tornare a essere protagonista in Spagna e in Europa. Prima l’accordo con il nuovo tecnico Mourinho, oggi la presentazione ufficiale delle nuove divise per il 2010-2011, la stagione del riscatto!

Nessuna sorpresa rispetto alle anticipazioni di fine Aprile. La prima maglia è bianca con le tradizionali strisce Adidas di colore blu chiaro su spalle e bordo maniche. Il blu è presente anche sul colletto, sui lati dei calzoncini e sui calzettoni.

La trama del tessuto presenta un disegno a raggi di sole che si diffondono partendo dallo stemma societario. Dietro il colletto è ricamata la scritta “Real Madrid”.

Nomi e numeri sono di colore bianco e nero con un carattere molto particolare. Alla base di ogni numero è inciso il logo del Real.

Completo nero con inserti in verde fluorescente, questa la scelta per la divisa da trasferta. Le tre strisce diventano bianche e si interrompono a metà manica. Anche qui abbiamo il motivo a raggi di sole nella trama della maglia e il ricamo dietro il colletto.

Due i kit per i portieri: verde con inserti bianchi quello home, celeste con inserti blu scuro quello away. Rifiniture e trama del tessuto sono uguali alle maglie dei calciatori.

In rete anche un video del dietro le quinte della campagna pubblicitaria realizzata da Adidas e Real Madrid per il lancio delle nuove casacche.

Ottimo lavoro da parte di Adidas per un club che affronterà la prossima stagione con il coltello tra i denti. Cosa ne pensate di queste nuove maglie?