SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il prossimo All-Star Game della Major League Soccer, in programma il 25 Luglio a Philadelphia, sarà la prima partita al mondo di “Smart football”. L’impiego del nuovo sistema di monitoraggio miCoach permetterà agli allenatori di avere dati in tempo reale su: posizione dei giocatori, power output, velocità, distanza coperta, intensità del gioco, accelerazione e GPS heat mapping.

adidas miCoach soccer tracking system

adidas è sempre stata riconosciuta nel mondo del calcio come un’azienda leader con una vocazione per l’innovazioneha detto il Commissioner della MLS Don Garber. “È un onore che abbia scelto l’AT&T MLS All-Star Game di Philadelphia per far debuttare una tecnologia così rivoluzionaria.

Testato e sviluppato in collaborazione con la MLS ed alcune nazionali e club europei a tre strisce, il sistema di monitoraggio miCoach è un passo nel futuro e segue il lancio della prima scarpa intelligente avvenuto a settembre 2011: la adizero f50 miCoach.

Le nostre innovazioni aiutano atleti ed allenatori sul campo e adesso stiamo trovando nuove strade per rivoluzionare il modo in cui guardiamo lo sport e per coinvolgere ed entusiasmare i fanha dichiarato Patrik Nilsson, presidente di adidas America.

Dopo il debutto all’MLS All-Star Game, la nuova tecnologia verrà diffusa globalmente nelle stagioni successive. adidas miCoach sta guidando la rivoluzione digitale nel mondo dello sport, cambiando il modo in cui atleti, allenatori e fan usano i dati delle loro performance.

adidas miCoach ha fissato nuovi standard per monitorare, valutare e condividere i dati delle performance raccolti durante allenamenti e gare.