SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Macron accoglie la primavera con la sua nuova collezione Spring-Summer 2013 di abbigliamento per il tempo libero.

La collezione leisurewear presenta un carattere inconfondibile ed una doppia personalità, da una parte active, ispirata allo sport e dall’altra urban, adattata alla moda metropolitana.

I capi di abbigliamento della nuova collezione presentano, da una parte, dettagli ricercati che rimandano al mondo dello sport come la serigrafia rifrangente, i cursori autobloccanti oltre alla scritta “work hard, play harder”, sintetizzata anche WHPH, che richiama i valori sportivi intrinseci dell’azienda bolognese e, dall’altra, uno stile informale che segue un attento studio delle tendenze del mercato fashion del momento.

Macron Leisurewear SS 2013

L’abbinamento dei colori brillanti, la qualità dei tessuti, il design, la vestibilità dimostrano ancora una volta la flessibilità di un’azienda che riesce costantemente ad innovare da un punto di vista sia tecnico che di stile per soddisfare un pubblico giovane, dinamico ed in continua evoluzione.

Collezione Macron Primavera 2013

Fondata nel 1971, Macron ha iniziato la propria attività con la produzione di abbigliamento sportivo per grandi marchi italiani e internazionali. Dal 1997 Macron ha iniziato a sviluppare il proprio marchio e a svolgere direttamente tutte le attività inerenti l’ideazione, il design, la produzione e la commercializzazione di abbigliamento tecnico per il calcio, il basket, il rugby, il volley, il baseball, il running e ultimo arrivato, appunto, il tempo libero.