SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Si continua con le anticipazioni per la prossima stagione e rimaniamo in casa Adidas per parlare delle nuove maglie del Chelsea 2011-2012.

Proprio oggi è comparsa una fotografia non ufficiale che ritrae la potenziale maglia home dei londinesi. L’immagine è però ritoccata, hanno modificato la divisa del Messico, quindi è davvero da prendere con le molle. Le indiscrezioni parlano di una differente tonalità di blu, chiaro e scuro, per creare un effetto a strisce orizzontali.

Girocollo, le tre strisce, gli inserti sui fianchi e l’orlo delle maniche sarebbero in bianco.

Passiamo a seconda e terza maglia con le foto prese dal catalogo Adidas. Svelano pochi dettagli, ma almeno siamo sicuri che si tratta di notizie fondate.

Nel riquadro bianco non si legge bene, la seconda maglia sarà nera con un’originale grafica a quadretti che parte dall’alto e sfuma verso il basso. Già in questa stagione il Chelsea utilizza una maglia nera con inserti arancioni sfumati, un look per non restare inosservati lontano dallo Stamford Bridge.

La terza maglia, infine, sarà di colore bianco, blu scuro (più del navy) e giallo limone, con colletto a polo. Non si capisce se la banda orizzontale sarà solo all’altezza del petto oppure se è ripetuta per tutta la casacca.

Da casa Adidas si profilano tre creazioni decisamente interessanti, voi cosa ne pensate?