SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Live Onlus e l’Aurora Pro Patria continuano a sfornare un’iniziativa dopo l’altra. Dopo la maglia del Christmas Match arriva un progetto per sensibilizzare i tifosi e dire “no al razzismo”, mettendo in palio una maglia originale da gioco.

Tutti ricordano il brutto episodio del 3 Gennaio scorso durante l’amichevole contro il Milan, quando un gruppo di persone fece infuriare Boateng per alcuni cori razzisti.

Boateng protesta in Pro Patria-Milan

Tifosi e appassionati potranno ideare uno slogan contro il razzismo che sarà applicato sulla maglia della Pro Patria in occasione della gara contro il Bellaria Igea Marina, in programma il 21 Aprile.

Le proposte devono essere inviate all’indirizzo e-mail info@onluslive.org entro il 31 Marzo. Successivamente una commissione interna alla Pro Patria sceglierà le 5 frasi più interessanti che saranno poi votate sul portale TuttoLegaPro.com

La frase che otterrà più consensi sarà applicata sulla maglia e l’autore la riceverà a casa in regalo.

Calciatori Pro Patria

Tutte le rimanenti divise saranno poi piazzate in asta benefica su eBay tramite l’account di Live Onlus, i proventi verranno destinati in favore del progetto sui defibrillatori dedicato a Piermario Morosini.

Cosa aspettate? Inviate subito il vostro slogan per mettere la firma sulle maglie dei Tigrotti!