SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Che il Real Madrid possa contare sulla rosa di giocatori più quotati del mondo lo sapevano già tutti e i brand ne sono ampiamente a conoscenza.

Ecco perchè è facile incappare in un allenamento delle “Merengues” e trovarsi di fronte sorprese quantomeno inaspettate. Certo, vedere Bale e Cristiano Ronaldo suscita sempre emozioni suggestive, ma l’occhio di Scarpini.it è caduto su qualcosa di davvero particolare: “Cosa indossavano James Rodriguez, Nacho, Illaramendi e Arbeloa?”. La risposta ci viene direttamente da adidas che sta facendo testare i prototipi delle nuove adizero F50 e 11Pro.

Allenamento Real Madrid

Per ovvi motivi non vi possiamo svelare molto sul nuovo scarpino del segmento “speed” della casa tedesca, ma una cosa ci sentiamo di dirla: aspettatevi grandi passi in avanti!

Dalle immagini risulta difficile capire a fondo la nuova F50, ma state certi che le novità ci saranno e riguarderanno soprattutto tomaia e piatto suola. Risulterà uno scarpino ancor più accattivante, comodo e verrà migliorata di molto l’aderenza della tomaia sul pallone, per avere un tocco eccellente. La suola rimane un mistero, ma crediamo che i cambiamenti apportati faranno felici tutti gli amanti F50.

Prototipo F50 adidas

Grandi novità anche per Adipure 11Pro: anche lo scarpino in pelle per eccellenza di adidas si appresta a fare un bel passo in avanti. Crediamo che la qualità del pellame rimarrà invariata, se non addirittura migliorata in certi aspetti, e pare anche dalle immagini che il lato estetico dello scarpino subirà alcuni cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda la tomaia.

I nuovi modelli in questione dovrebbero essere visibili per i “comuni mortali” a partire da dicembre prossimo, nel frattempo adidas si diverte ad accrescere l’attesa senza indicare un riferimento preciso per le uscite.