SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Adidas e Predator, un binomio ormai indissolubile. Ci stiamo tutti un po’ innamorando delle nuove scarpe Predator Instinct, e di come la casa tedesca ci ha fatto riscoprire tutta la storia legata a questo modello riproducendo anche alcune delle versioni più amate dagli affezionati (Predator 1994, Predator Accelerator e Predator Mania).

Scarpini Predator adidas

Quello che vediamo oggi è un insieme di immagini assolutamente esclusive, assolutamente imperdibili.

Infatti come noto, i test sui nuovi prodotti sono continui e mentre noi assaporiamo le novità in campo ed ai piedi dei professionisti, le aziende lavorano sodo per tirare fuori prodotti sempre più aggiornati ed all’avanguardia. Evitiamo altre parole e vedete le immagini.

Prototipo scarpe Predator adidas

Pochi dubbi sulle innovazioni che adidas vuole da Predator per il futuro. Scarpino in linea con quello attuale, zone ancora più marcate come potete facilmente notare sia dall’interno che dall’esterno piede della tomaia, allacciatura e conformazione dei tacchetti identiche alle attuali. Ci aspettiamo un ennesimo passo in avanti, un’ennesima evoluzione di uno scarpino che è un must tra chi gioca a calcio.

Ovviamente restiamo concentrati sui prodotti attuali, oltretutto sappiamo come in fase di sviluppo i prototipi vengano elaborati e cambiati, questo resta un semplice sfizio per i “curiosi” come noi.