SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Paris Saint-Germain, fresco vincitore della Ligue 1 per la seconda volta consecutiva, ha svelato il kit da trasferta per la stagione 2014-2015.

PSG maglia trasferta 2014-2015

Nike quest’anno ha voluto presentare una maglietta all’insegna dell’eleganza e della purezza: essa risulta infatti totalmente bianca. Gli unici elementi cromatici differenti sono le maniche che vanno a chiudersi con un leggero tratto circolare di blu navy, oltre allo sponsor Fly Emirates e allo swoosh Nike, anch’essi blu.

Seconda maglia Paris Saint-Germain 2014-2015

Il medesimo disegno presente sulle maniche viene anche richiamato sul colletto girocollo bianco con bordino blu. Dentro il colletto vi è un’ulteriore personalizzazione della maglietta dei parigini che consiste in un inserto triangolare bianco con la scrittaIci C’est Paris(Qui è Parigi). Inoltre lo stemma societario è di dimensioni superiori rispetto a quello della home edition per farlo risaltare maggiormente sul bianco.

I colori del Paris Saint-Germain sono protagonisti anche sulla piccola etichetta a strisce cucita sul retro del collo.

Kit PSG away 2014-2015

Il kit da trasferta viene poi completato dai pantaloncini rossi con simbolo Nike bianco questa volta, e calzettoni totalmente bianchi con la dicitura Paris sotto il baffo del brand americano. Infine riguardo i tre colori sociali utilizzati per la divisa da trasferta, Nike svela una piccola curiosità: il blu rappresenta l’eleganza, il rosso la passione e il bianco il rispetto.

PSG-Kitchee amichevole

Il PSG ha debuttato con la divisa da trasferta nell’amichevole contro il Kitchee, vinta per 6-2. Nell’occasione i nomi dei calciatori erano stampati in lingua locale, ma in un discutibile colore dorato praticamente invisibile sul bianco.

Cosa ne pensate del lavoro fatto da Nike per il kit away del Paris Saint-Germain 2014-2015?