SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Un futuro luminoso è quello che si augura Umbro per le nuove maglie del PSV Eindhoven 2015-2016 presentate in un evento tenutosi al Philips Stadion.

Il brand del doppio diamante esordisce sulle casacche dei campioni in carica della Eredivisie prendendo il posto di Nike dopo venti anni.

Presentazione kit PSV Eindhoven 2015-2016

PRIMA MAGLIA PSV EINDHOVEN 2015-2016

Basata sulle tipiche strisce bianche e rosse, risalta per il colletto a polo nero inframezzato da una riga dorata e chiuso da un bottone. Le maniche sono completamente rosse con il lettering Umbro e la toppa in oro della Eredivisie riservata ai detentori del titolo.

Il pannello frontale è decorato dal logo Umbro, dallo stemma del PSV sormontato da due stelle e dal main sponsor Philips che per l’ultima stagione rimarrà sulle maglie del “suo” club. Il nero e l’oro sono presenti anche sui fianchi in un inserto rettangolare.

Prima maglia PSV Eindhoven 2015-16 Umbro

Stemma ricamato PSV Eindhoven home 2015-16 Stampa retro maglia PSV Eindhoven home PSV Eindhoven home, Eredivisie patch

Passando al retro notiamo che le strisce compaiono solo in fondo, il resto è occupato da un riquadro bianco che ospita nomi e numeri. Sul retro del collo è stampato su due righe il motto “Eendracht Maakt Macht”.

I pantaloncini neri e i calzettoni fasciati di biancorosso completano il look casalingo degli olandesi.

SECONDA MAGLIA PSV EINDHOVEN 2015-2016

Seconda maglia PSV Eindhoven 2015-16

PSV Eindhoven, dettaglio colletto away PSV Eindhoven away, retro colletto stampa PSV Eindhoven away, toppa Eredivisie manica

Più estrosa, com’è ovvio che sia, è la maglia da trasferta nel suo originale disegno a righe orizzontali in due toni di blu che le dona un look dinamico, ma che non prosegue sul retro.

Le spalle e il bordo del colletto a girocollo sono colorate di rosa fluo, così come i due inserti ai lati dei pantaloncini blu.

Away kit PSV Eindhoven 2015-2016

I calzettoni come nella divisa home sono a bande orizzontali con il diamante Umbro sul davanti e l’acronimo PSV sul retro.

La prima partita ufficiale del nuovo PSV firmato Umbro sarà il 2 agosto nella Johan Cruijff Schaal, la Supercoppa d’Olanda, avversario il Groningen. L’esordio in campionato avverrà l’8 agosto contro l’ADO Den Haag.

Cosa ne pensate del lavoro di Umbro per il suo debutto nella città di Eindhoven?