SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Le Puma evoPower sono attualmente sul mercato degli scarpini da calcio forse l’unico prodotto superstite del segmento “Power” (il nome non mente…) e le caratteristiche della versione che attualmente vedete nei campi di tutto il mondo coniuga, in maniera forse totale, tutto quello che si desidera da una scarpa da calcio.

Fabregas con le evoPower 1.2 nere

Tocco di palla, robustezza, elasticità, comfort, un insieme di caratteristiche che ne fanno uno dei prodotti più completi che potete acquistare oggi.

Come tutte le versioni, dovevamo immaginare che avrebbe avuto un seguito; infatti l’uscita della nuova generazione di evoPower non è lontana e ce lo dimostrano i Top Player che militano in Premier League (campionato dove Puma la fa davvero da padrona) che stanno indossando durante i loro allenamenti non più un prototipo in via di sviluppo, ma la versione definitiva che uscirà a breve, ovviamente in versione total black.

Giroud scarpe evoPower 1.2 blackout

Nelle foto vediamo Olivier Giroud (Arsenal) alle prese con questo fantastico prodotto, ma anche Matic e Fabregas (Chelsea).