Dopo il lancio di luglio che ha sancito l’approdo nel mercato della nuova Puma evoTouch, oggi l’azienda tedesca aggiorna la colorazione passando dal nero-verde ad un bianco e blu (Allover White/Striking Blue) più “candido” e di classe.

Il testimonial d’eccezione per questa presentazione non poteva che essere Cesc Fabregas, visti i colori sociali del suo club di appartenenza, il Chelsea. La nuova evoTouch (che potete apprezzare nei dettagli nelle foto sottostanti) sarà disponibile a partire dal 21 novembre sul nostro store SoccerHouse24.

Scarpe Puma evoTouch bianco-blu

Le caratteristiche di evoTouch sono assolutamente comfort, grande leggerezza (per essere uno scarpino interamente in pelle) e mix fra tradizione ed innovazione.

La calzata è unica per merito dell’evoknit, il “calzino” pronunciato che all’interno è dotato di piccole zone gommose, chiamate GripTex, per non permettere al piede di scivolare durante il gioco. Ciò garantisce quindi una calzata molto stabile anche nei cambi di direzione.

La suola, nella versione FG, è dotata di 12 tacchetti conici e dà il massimo sui campi compatti in erba naturale, ma allo stesso tempo è ottima anche sui campi sintetici di ultima generazione.

“Ho sempre preferito allenarmi e giocare con una scarpa in pelle, ma allo stesso tempo volevo qualcosa di innovativo. La evoTouch è il massimo per calzata, tocco di palla e stabilità”, è il commento di Cesc Fabregas sulle nuove scarpe di Puma. Oltre al campione spagnolo la evoTouch bianca e blu sarà indossata dall’azzurro Marco Verratti a partire dal prossimo weekend.

Classe ed eleganza, in un unico scarpino.