SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Da sempre la storia di questo sport ci dice che gli scarpini da calcio e la pelle, sono un’equazione difficilmente dissolubile, nonostante ad oggi i materiali sintetici (anche se di grande qualità) la facciano da padrone.

L’equazione diventa ancor più forte pensando a Puma e pensando ad un giocatore come Diego Armando Maradona e Puma King. Un binomio da paura. È da qui che nascono le nuove scarpe da calcio evoTouch Pro Special Editon che uniscono il pellame premium alla tecnologia ed innovazione di Puma.

Scarpe Puma evoTouch Pro Special Edition

Creare gioco, essere un playmaker completo, è questo l’obiettivo di questi scarpini da calcio ideati con i feedback di giocatori come Verratti, Fabregas e Santi Cazorla, professionisti che fanno del tocco di palla e della precisione in campo i loro punti forti. Anche lo sviluppo stesso è passato proprio attraverso le esigenze di questi grandi campioni.

Tutte le caratteristiche delle evoTouch sono pensate per facilitare movimenti e impatto con il pallone in campo. Il pellame K-touch è progettato per essere sottile e garantire un contatto con il pallone estremamente sensibile, il “calzino” in evoKnit garantisce oltre ad una calzata aderente, anche una stabilità per tutto il piede e la caviglia.

Confezione speciale evoTouch Pro Special Edition

L’esclusività di questa edizione limitata è anche e soprattutto nella confezione con cui viene consegnata: oltre alle scarpe infatti troverete all’interno due calze in corredo, ma senza la parte del piede. Questo perché evoTouch è una scarpa da calcio progettata per poter essere calzata anche a piedi nudi.

Le nuove evoTouch Pro sono disponibili in edizione limitata da SoccerHouse24.com al miglior prezzo e con spedizione gratuita in tutta Italia.