SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

È stata lanciata da pochi giorni la campagna #ForeverFaster di Puma, dedicata a coloro che desiderano arrivare per primi, quelli che dimostrano determinazione e grande fiducia nei loro mezzi, senza dimenticare allo stesso tempo di divertirsi.

Nello spot girato da Puma il protagonista principale è Usain Bolt, l’uomo più veloce al mondo. Insieme a lui compaiono Mario Balotelli, Sergio Agüero, il team Scuderia Ferrari, la calciatrice brasiliana Marta ed i golfisti Rickie Fowler e Lexi Thompson.

“Forever Faster è lo statement di Puma che desidera ricordare alla persone che noi siamo e continueremo ad essere il marchio sportivo più veloce al mondo”, ha dichiarato Adam Petrick, Global Marketing Director di Puma. “Siamo da sempre conosciuti come un Brand che azzarda, coraggioso e Forever Faster lo specifica chiaramente, rispecchiando il modo in cui affrontiamo la creazione e l’innovazione dei prodotti, nonché l’approccio al mercato del nostro marchio.”

Balotelli spot Puma Forever Faster

Il messaggio Forever Faster supera i confini della campagna di marketing, esprimendosi nelle collezioni del brand con l’obiettivo di realizzare rapidamente prodotti innovativi dal design unico e di scoprire nuove tendenze e stili per introdurli nel mercato in maniera più dinamica.

Forever Faster è una mentalità ora insita nel Dna di Puma.