SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il tour “CelebriAMO La Maglia”, che dall’8 marzo ha attraversato diverse città italiane, ha chiuso i battenti lo scorso venerdì con un evento presso l’Istituto Europeo di Design a Milano. In precedenza aveva fatto tappa anche nelle sedi IED a Torino e Roma.

Maglie Italia IED Milano

Gli studenti della scuola internazionale di Design, Moda, Arti Visive e Management hanno partecipato ad uno speciale contest: Figc e Puma li ha invitati a realizzare oggetti di design, un accessorio o un progetto di arti visive per celebrare la Maglia degli Azzurri con gli occhi del tifoso.

I lavori degli studenti sono stati presentati il 9 Maggio presso lo Spazio Teatro IED Moda Milano, tramite delle installazioni interattive che hanno permesso di scoprire i progetti creativi selezionati, i vincitori del concorso “CelebriAMO la Maglia” e le divise della Nazionale Italiana per i Mondiali 2014.

Presentazione progetti studenti IED

A condurre l’evento, tenutosi dalle 18 alle 22, il rapper e giornalista Rido che ha presentato i 4 studenti vincitori che avranno la possibilità, insieme agli altri 23 fortunati che saranno estratti dal concorso online attivo sul sito go.puma.com/celebriamolamaglia, d’incontrare i giocatori prima della loro partenza per il Brasile e vivere un’esperienza indimenticabile con la Nazionale a Coverciano: saranno loro, infatti, a consegnare le maglie protagoniste del Tour, cariche di speranze e gloriose aspettative, nelle mani dei nostri Campioni.

Studenti vincitori concorso IED-Puma

Tutti i tifosi del mondo potranno vedere le immagini dei migliori momenti e protagonisti del Tour “Celebriamo La Maglia” collegandosi ai siti www.pumafootballclub.com e www.vivoazzurro.it

Il video della serata

Terminate le celebrazioni ora si fa sul serio, a breve il mister Cesare Prandelli diramerà la lista dei 30 pre-convocati. La febbre mondiale sale sempre di più.