SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

È difficile pensare al gioco del calcio senza pensare a Diego Armando Maradona. Un campione che ha diviso gli appassionati per il suo comportamento al di fuori del rettangolo verde, ma che non è mai stato in discussione con la palla tra i piedi.

A distanza di 30 anni dal trionfale mondiale di Messico ’86, quando Diego portò l’Argentina sul tetto del mondo per la seconda volta nella sua storia, Puma ha voluto omaggiare questo straordinario giocatore con uno scarpino rifinito in ogni dettaglio e fedele all’originale indossato al tempo da Maradona.

Chi ama “El Pibe de Oro” non potrà non farsi scendere la lacrimuccia, alcuni dettagli sono veramente fantastici come le due solette interne degli scarpini che replicano il “dies” ed il percorso fatto da Maradona durante il goal partendo da centrocampo contro l’Inghilterra, ancora oggi indimenticabile e ritenuto il goal più bello di sempre.

Per tutti i fanatici di Diego, Puma ha previsto anche una polo con colletto e bottoncini ed una felpa con zip centrale, a completare il look ed il pacchetto delle King Maradona Super. Tutti questi prodotti, che sono realizzati in serie limitata, li trovate disponibili su SoccerHouse24.