SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Puma Football lancia oggi la nuova applicazione Facebook ‘What’s In Your Nature, una piattaforma virtuale dedicata a tutti gli appassionati che avranno la possibilità di mettere in gioco le proprie abilità calcistiche e ricevere consigli su come migliorare il controllo di palla, la velocità di gioco e fare goal con un colpo di classe da trenta metri, il tutto con un semplice click.

Applicazione Puma What's in your nature

Basterà entrare nell’app e scegliere la propria vera natura per essere poi inseriti in tre diverse squadre: lo Speed Team capitanato da Sergio Agüero, il Power Team guidato da Cesc Fàbregas o il King Team guidato da Yaya Touré.

I fan che si uniranno al gioco riceveranno dei contenuti in esclusiva e dei messaggi personalizzati dai giocatori Puma della propria squadra. L’applicazione analizzerà così le Performance, che sono al centro di tutto quello che un giocatore fa in campo, e darà importanti suggerimenti per migliorare il proprio rendimento; migliori saranno le prestazioni, maggiore sarà il divertimento.

Attraverso l’applicazione tutti gli utenti avranno la possibilità di partecipare a sessioni di training virtuali con il capitano del loro team, oltre a molti altri giocatori Puma e vincere pacchetti premio personalizzati.

Come funziona

Riguardo a ‘What’s In Your Nature’ , Cesc Fàbregas ha dichiarato:Mi piace molto l’idea di poter avere una squadra online dando ai fan l’opportunità di far parte di una grande football community. Mi auguro che tutti coloro che là fuori sono affamati di potenza e colpi di classe si uniscano alla mia squadra”.

Yaya Touré, capitano della squadra King, ha affermato: “Invierò dei contenuti esclusivi ai tutti i membri della squadra King che avranno poi la possibilità di partecipare a sessioni di training virtuali così come avere alcuni suggerimenti da me su come migliorare il controllo di palla e la visione di gioco”.

Per me è tutta questione di velocità”, ha sottolineato il capitano della squadra Speed, Agüero:I giocatori che si uniranno alla squadra Speed saranno in grado di scoprire le scarpe evoSPEED che indosso e le tecnologie che mi aiutano ad arrivare sulla palla per primo. Inoltre i membri del mio team saranno in grado di prendere parte alla sessione di training virtuale di velocità e ricevere tantissimi contenuti esclusivi”.

Quale sarà il tuo team? Sceglilo subito accedendo alla nuova app What’s in Your Nature.