SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Puma, ispirata dal design classico delle scarpe da calcio Puma 1986 Mexico Finale, presenta King Finale, versione aggiornata in design, tecnologia e materiali dello scarpino dalla storia leggendaria.

Scarpini Puma King Finale 2011King Finale offre un’esperienza ineguagliabile in termini di comfort e controllo. L’utilizzo della tecnologia AptoLast permette alla calzatura di adattarsi perfettamente alla naturale silhouette del piede fornendo una calzata comoda e confortevole; la tomaia, in pelle di canguro di prima qualità, segue come un guanto la naturale conformazione in nome di una massima sensibilità nel controllo di palla; nel contempo l’utilizzo delle migliori tecnologie consente a King Finale di fissare un nuovo standard di leggerezza nel campo delle calzature da calcio in pelle.
La scarpa è disponibile in due colorazioni: il classico look bianco-su-nero, completato da un accattivante bordo giallo, o nero-su-bianco con bordatura dorata.

King è stata lanciata per la prima volta 42 anni fa, arrivando così a più di 4 decadi di continue evoluzioni ed eccellenza in campo di performance. Disegnata con la consulenza di Eusébio, e indossata da leggende come Pelé, Maradona, Netzer, Kempes e Matthäus, PUMA King continua ancora oggi ad avere estimatori tra i professionisti di tutto il mondo.

La nuova scarpa da calcio Puma King fa parte di una collezione dedicata che comprende i guanti professionali da portiere King RC Glove. I palmi di King RC, rivestiti in lattice SPEED RESPONSE, assicurano il massimo grip sia in condizioni di asciutto che di bagnato e contribuiscono ad assorbire alla perfezione lo shock derivante anche dai tiri più “feroci”. Le tecnologie TWIN WRAP THUMB e CONTROL WRAP massimizzano l’area di contatto con il pallone evitando la presenza di scomode cuciture, mentre la caratteristica conformazione anatomica segue alla perfezione il profilo della mano fornendo un comfort totale.
Lo strato anti-impatto FORCE FIELD sul retro della mano regala maggiore protezione e precisione negli interventi di pugno, mentre lo strap in lattice assicura una chiusura sicura all’altezza del polso.

A completamento della linea troviamo articoli come i pantaloni King IT ¾ Pants , la tshirt a manica corta King IT Embossed Tee, la giacca tecnica King IT Walk Out Jacket, il pallone King Match Ball, i parastinchi King, la tshirt da allenamento King Shirt, i pantaloncini da allenamento King Shorts e i calzettoni King.

La nuova collezione sarà in vendita a partire dall’11 gennaio 2011 in selezionati Puma Store e negozi di articoli sportivi.

Per maggiori informazioni: www.puma.com/football

Comunicato Stampa – Photocredit: puma.com