SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Di seguito il comunicato stampa di Puma sul lancio della nuova collezione v1.11.

Puma, brand leader nel segmento Sportslifestyle, è orgogliosa di presentare il nuovo scarpino ultraleggero v1.11 iFG. Fedele alla tradizione della gamma Puma Speed, le v1.11 iFG vantano tecnologie premium e una leggerezza incredibile per rendere ancora più efficaci tutti gli sforzi nella ricerca della massima velocità. Saranno utilizzate dai testimonial Puma, tra cui Samuel Eto’o a partire dall’inizio del prossimo campionato.

Scarpini calcio Puma v1.11

La nuova collezione Puma v1.11 verrà lanciata in store dal 1° luglio e, oltre alla scarpa, sarà impreziosita da una gamma di prodotti che comprende guanti, magliette, pantaloncini e accessori per l’allenamento, tutti proposti nell’inconfondibile accostamento cromatico blu-verde fluorescente.

Puma v1.11 iFG costituisce la terza generazione di scarpini ad usare la speciale tecnologia UNI, in cui la tomaia in microfibra ultraleggera è cucita – e non incollata – alla suola, consentendo, anche grazie all’esclusiva tecnologia AptoLast, una calzata assolutamente perfetta. L’allacciatura centrale permette una vestibilità personalizzabile, ed è nascosta da una mascherina di protezione, fissata da una fascia elastica e da una chiusura TriHook che garantisce un look esclusivo ed una maggiore superficie di aderenza con il pallone, favorendo sensibilità e precisione uniche. Un inserto in fibra di carbonio posizionato nella parte anteriore consente una migliore distribuzione della pressione, reattività e flessibilità ottimali.

La nuova v1.11 iFG consente una migliore stabilità nei movimenti grazie ad un rinforzo esterno nella zona del tallone e ad una cornice in Pebax che dona maggiore supporto alla suola. La zona centrale della suola presenta un rinforzo in materiale composito TPU a favore della stabilità e della trazione e contro pericolose flessioni del metatarso.

v1.11 Gloves
I nuovi guanti v1.11 si caratterizzano per un grip ed una capacità di assorbimento degli urti maggiori grazie allo strato di 4mm di Elite Grip Latex, il quale, partendo dal palmo, avvolge anche la parte superiore del pollice, dell’indice e del mignolo per un contatto ottimale con la palla in ogni situazione di gioco.

Il nuovo sistema di chiusura cross-Fit garantisce una vestibilità personalizzabile, mentre il particolare disegno degli inserti in materiale composito sul retro permettono traspirabilità e circolazione dell’aria perfetti. Il bracciale elastico con cinturino in lattice fornisce un fondamentale supporto nella zona del polso.

v1.11 Tech Tee
T-shirt in materiale composito che presenta sul petto e sulle maniche l’esclusivo sistema di dispersione del calore Puma Cat. Completa il look l’inconfondibile marchio v1.11 posizionato sul fianco sinistro.

v1.11 Knit Bermuda
Per allenarsi più velocemente, più duramente e più a lungo. Con inserti in materiale composito su entrambi i lati, ha tasche e cordoncino di chiusura per offrire massimo comfort e massime prestazioni.

v3.11 Ball
v3.11 è il partner perfetto per un allenamento di qualità. Composta da 32 pannelli realizzati a mano di pari superficie vanta un carico aerodinamico ed una stabilità in volo superiori. La particolare tecnica costruttiva consente una diminuzione dello stress a cui sono sottoposte le cuciture ed una migliore conservazione della forma. La camera d’aria in lattice offre una tenuta straordinaria e una morbidezza senza precedenti.