SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Mai essere banali, Puma presenta così la nuova collezione Tricks per il finale di stagione e per le due competizioni continentali che partiranno a giugno, Euro 2016 e la Copa America Centenario.

Come già successo per i Mondiali in Brasile (ricorderete bene le scarpe rosa/azzurro ai piedi degli atleti Puma) il segno di distinzione di “Tricks” sarà indossato dai vari Griezmann, Aguero, Verratti, Reus, Fabregas e via via tutti gli altri a partire dal prossimo weekend.

Puma evoSpeed evoPower Tricks 2016

A differenza delle precedenti collezioni Tricks, nelle quali ogni scarpa aveva un unico colore, questa volta c’è il nero sulla parte del tallone a fare da collante fra i due piedi. Le tonalità di giallo e di rosa danno al tutto un look ancora più estroso, il vero cavallo di battaglia di tutte le Tricks.

I due prodotti, che ormai conoscete bene, sono evoSpeed ed evoPower. Un colpo d’occhio in pieno stile Puma, che però unisce un gusto molto particolare ad una resa in campo (pensando alle varie divise delle squadre) che sicuramente non potrà passare inosservata.

Puma evoSpeed Tricks Griezmann

Le prime, le evoSpeed, non cambiano solo nel colore, ma anche nelle caratteristiche. Tricks maschera quella che è in realtà la nuova evoSpeed, sia nella versione SL che in quella 1.5. Le specifiche tecniche le affronteremo più avanti con unboxing e recensioni video, ma chi ha avuto la possibilità di indossare la versione super leggera, e dispiacersi per la durata irrisoria, sorriderà nel sapere che la resistenza è migliorata sensibilmente.

Rosa e giallo acceso ai piedi dei vari Reus, Aguero, Verratti e gli altri giocatori “Speed” per un impatto in campo che renderà al massimo.

Puma evoPower Tricks Fabregas

Le seconde, le evoPower dedicate agli atleti che optano più per una scarpa confortevole e robusta, non subiscono alcuna modifica nella parte tecnica e nei materiali. La colorazione premia sempre e comunque la visibilità ed il fatto di essere notati in campo, giocando con l’alternanza dei colori.

Sono ormai molti gli atleti Puma di prima fascia ad indossare questi prodotti e crediamo che, come al Mondiale, sarà un vero divertimento vedere i match dove saranno impegnati i vari Fabregas, Buffon, Chiellini, Giroud e via discorrendo.

Che ne pensate di questa collezione Puma? La preferite alle altre Tricks precedentemente presentate? Siamo curiosi…