SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Ad ogni nuovo lancio di una scarpa da calcio c’è sempre chi invoca il ritorno ai colori e ai materiali tradizionali di un tempo. Il Pure Leather Pack appena presentato da adidas risponde a questa richiesta con una versione in pura pelle premium degli scarpini adizero F50, Predator e Nitrocharge.

Una collezione che chiude con il botto il 2014 del brand tedesco.

Pure Leather Pack di adidas

I tre modelli sono stati letteralmente decostruiti e riprodotti in morbida pelle per una calzata perfetta in ogni condizione.

La scarpa adizero F50, una delle regine del segmento speed, è stata riprogettata per unire velocità, prestazioni e una maggiore protezione del piede. Le tre strisce bianche in orizzontale risaltano sulla pelle nera, quest’ultima traforata sulla zona che copre il tallone.

Scarpini pura pelle adidas

Il modello Predator perde gli inserti lethal zones in gomma, sostituiti da una serie di cuciture che si intersecano su tutta la tomaia anteriore e massimizzano la sensibilità. Qui le three stripes sono poste in diagonale sul tallone.

Infine la Nitrocharge, anch’essa ristrutturata da cima a fondo per fornire un’esperienza unica grazie alla pelle. L’avampiede è caratterizzato dalle cuciture parallele e dagli inserti mediani e laterali che consentono un maggiore sostegno nei movimenti di taglio, mentre una gabbia ricamata fornisce al tallone il massimo supporto.

Dettagli scarpe F50 Predator Nitrocharge in pelle

I puristi non hanno più scuse, il Pure Leather Pack soddisfa ogni loro necessità. Gli concediamo solo un’obiezione sul numero di esemplari prodotti, in tutto il mondo ne saranno disponibili solo 500 per ogni modello. Un’edizione limitata per chi desidera una scarpa moderna creata in nome della tradizione.