SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Tra pochi giorni i Rangers scenderanno in campo per disputare i playoff che potrebbero riportarli nella Premiership scozzese, a tre anni di distanza dal clamoroso fallimento societario.

In attesa di conoscere quale campionato disputeranno, lo sponsor tecnico Puma ha presentato la nuova maglia 2015-2016 con la campagna “Fear no Foe”.

Presentazione maglia Rangers 2015-16 Puma

Il classico colore blu è accompagnato da una banda bianca in contrasto che scorre lungo le spalle e le maniche. Il colletto è a ‘V’ con la parte frontale in rosso che si collega cromaticamente all’inserto posto sotto le ascelle.

Sul petto compaiono lo stemma dei Rangers, il logo Puma e il main sponsor 32Red, quest’ultimo assente nelle taglie da ragazzo e bambino.

Maglia Rangers 2015-2016 Puma

Rangers pantaloncini calzettoni home 2015-16

Anche i pantaloncini, di colore bianco, contengono una banda sui fianchi e un inserto rosso nella parte interna. Tradizionali i calzettoni, neri con risvolto rosso.

Le maglie in uso dai calciatori anche quest’anno incorporano la tecnologia ACTV di Puma, una serie di strisce in gommina posizionate all’interno in punti strategici che offrono un micro-massaggio ai muscoli. La vestibilità è molto aderente, a differenza della comune replica acquistabile in negozio che invece è più adatta a chi non ha proprio un fisico da culturista.

Nuova e curata anche la divisa casalinga dei portieri, sulla quale spicca un imponente inserto a strisce rosse e nere ripreso anche sul retro. Il colletto è parzialmente a girocollo, infatti la parte frontale è assente. Pantaloncini e calze sono bianchi con il rosso e il nero anche qui a fare da contrasto.

Divisa Rangers portiere casa 2015-16

Senza nulla togliere agli avversari dei Rangers nei playoff, ci auguriamo di vedere i rinnovati kit Puma 2015-16 nella massima serie scozzese per sfidare quelli appena presentati da New Balance per il Celtic. L’Old Firm nella Scottish Premiership è assente da troppo tempo.