SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Ha preso il via negli Stati Uniti la Jersey Week, settimana nella quale si concentreranno le presentazioni dei nuovi kit per le squadre partecipanti alla MLS. Iniziamo dai Colorado Rapids, che giocheranno la stagione 2013 con due divise innovative rispetto al passato.

Maglie Colorado Rapids 2013 adidas

La primary jersey a differenza delle precedenti presenta le maniche bianche in stile Arsenal, riferimento non casuale dato che il proprietario della squadra, il magnate Stan Kroenke, è anche azionista di maggioranza dei Gunners.

Prima maglia Colorado Rapids 2013

Il design è arricchito da fasce orizzontali tono su tono, composte dai nomi di tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento annuale alle partite della squadra. Sul fianco sinistro è presente la bandiera dello stato del Colorado.

dettagli-maglia-2013-Colorado-rapids

La novità di spicco è rappresentata dalla scelta dei colori della maglia alternativa, ispirata a quelli della bandiera dello stato del Colorado. La tinta principale è l’azzurro, i bordi e gli stemmi sono rossi, mentre le tre strisce e le cuciture a vista sono gialle.

Maglia trasferta Colorado Rapids 2013

Sul petto è riprodotta in rilievo la grafica della bandiera, composta dalla particolare C e dalla fascia orizzontale. Lo stemma del club in bicromia è stato adattato ai colori  scelti per la maglia.

dettagli-maglia-trasferta-2013-Colorado-rapids

Anche il governatore del Colorado, John W. Hickenlooper, ha voluto celebrare la scelta dei colori della bandiera dello stato facendosi immortalare con la nuova alternate jersey dei Rapids.

governatore-colorado-maglia-rapids

Entrambe le casacche riportano sul retro del colletto il numero 5280, l’altitudine della città di Denver sul livello del mare espressa in piedi.

Retro divise Colorado Rapids 2013 adidas

Di seguito il video di presentazione girato dal club.

Vi piacciono le nuove maglie dei Colorado Rapids?