Come possiamo biasimare adidas? In nessun modo. Stavamo tenendo sotto controllo gli allenamenti delle principali squadre europee perché è evidente che alle porte di un aggiornamento di colore o modello, i giocatori dovessero ricevere le scarpe con un minimo di tempo per provarle. Ovviamente le sorprese non sono tardate.

Sponda Real, abbiamo beccato Bale, Vazquez e Nacho con versioni molto interessanti che sono prossime all’uscita; il gallese con ai piedi le X 16.1 sintetiche, Vazquez le ha indossate in pelle mentre Nacho ha sorpreso tutti con le nuove ACE 17, ma sempre versione in pelle e quindi con il puntale rosso.

I giocatori del Barça non sono stati di certo da meno, anzi. La bomba più fragorosa ce l’ha regalata Ivan Rakitic, indossando le nuove ACE 17+ Laceless, gli ha fatto compagnia Suarez (stesso scarpino di Gareth Bale) e da segnalare Neymar con ai piedi le Mercurial Vapor total black, facilmente intuibili dal piatto suola, inconfondibile, della linea Mercurial.

Abbiamo già visto le nuove COPA 17 del pacchetto Red Limit, piano piano il “puzzle” si comporrà perfettamente, siete in attesa spasmodica per queste nuove scarpe di casa adidas?