SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Si rinsalda ulteriormente il legame tra la Reggiana, la Città del Tricolore, ed Erreà. Un rapporto nato per la prima volta nel 1988, anno della nascita dell’azienda di San Polo di Torrile, e arrivato alla stagione numero quattordici dopo alcune sporadiche interruzioni.

La notizia del rinnovo di uno dei matrimoni più longevi del calcio italiano, già nell’aria da giorni, arriva direttamente dal sito web dei granata, che sottolinea la reciproca soddisfazione di entrambe le parti per una proficua partnership.

Reggiana Erreà Rinnovo sponsor tecnico

“Siamo onorati di proseguire la collaborazione con Erreà”, afferma il presidente granata Alessandro Barilli, “e voglio quindi ringraziare il presidente Angelo Gandolfi e il suo staff per la stima e la fiducia che hanno voluto confermarci: ci accomunano i valori di serietà, spirito di sacrificio e sensibilità territoriale e sono certo che svilupperemo insieme un buon lavoro nel prossimo biennio”.

La replica di Angelo Gandolfi, presidente Erreà Sport: “Siamo molto contenti di poter annunciare il rinnovo di questa collaborazione che da anni ci lega alla Reggiana. Un rapporto consolidato nel tempo fatto di identità di valori oltrechè di una grande stima. Sono sicuro continueremo a lavorare insieme con l’intenzione di migliorarci reciprocamente ed uniti dagli stessi obiettivi”.

Nonostante dunque le recenti vicissitudini e il crescente astio della piazza verso il Presidente Barilli, al timone ormai da un quadriennio, auguriamo alla Regia un pronto riscatto, che possa far dimenticare gli ultimi campionati di estrema sofferenza e, perché no, una storica risalita nella serie cadetta.

Con Erreà al proprio fianco, naturalmente.