SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Secondo anno di collaborazione tra Givova e Reggina che hanno presentato le nuove maglie 2012-2013 presso il centro sportivo Sant’Agata, sede del ritiro estivo della squadra.

Presentazione Reggina maglia Givova

A indossarle tre testimonial d’eccezione, gli ex-calciatori amaranto Davide Dionigi, Simone Giacchetta e Nicola Amoruso, tutti da quest’anno facenti parte dello staff societario. Discutibile il modo di presentarle, indossate sopra i vestiti, ma suggestiva la scelta dei modelli che hanno scritto la storia del club reggino.

Come lo scorso anno sono presenti i colori bianco e nero, quelli della prima divisa datata 1914. Il tessuto è in poliestere elastico 100% con una grammatura che garantisce leggerezza ed elasticità. Girocollo e rifiniture della maniche sono a costine.

Reggina maglia home 2012-2013

La prima maglia è amaranto con una banda verticale bianco-nera che parte dallo stemma societario, accompagnata da tre sottili righe dorate. L’oro lo ritroviamo nel bordino del girocollo nero con inserto bianco.

Sul fianco destro è applicata la scritta “IdEntità Reggina”, mentre sul retro del colletto è stampato lo scudetto con il nome “Reggina Calcio”. Pantaloncini e calzettoni sono anch’essi amaranto.

Reggina maglia away 2012-2013

La casacca away è bianca e mantiene il modello della versione casalinga, con banda verticale e colletto in amaranto, nero e oro. In tinta calzoncini e calzettoni.

Terza divisa della Reggina 2012-2013

La terza divisa è fasciata di nero e grigio con righe amaranto, colore utilizzato per colletto e bordo maniche. Lo stile è stato ripreso dalla prima maglia 2011-2012.

Maglia portiere Reggina 2012-2013

Per i portieri un innovativo abbinamento tra ciano, amaranto e bianco, sempre con il template utilizzato per le maglie home e away.

Cosa ne pensate della riproposizione di bianco e nero per la Reggina?