SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Con gli ottavi di finale la Champions League 2012-2013 è entrata nel vivo, il conto alla rovescia per la Finale di Wembley è già iniziato.

Anche quest’anno UniCredit è partner della massima competizione europea, dopo il “Trophy Tour 2012” riparte il roadshow per la penisola con l’iniziativa “A Wembley con i Re d’Europa“.

Unicredit a Wembley con i Re d'Europa

IL TOUR

Partito da Palermo e Bergamo il 2 Marzo toccherà 18 città italiane con due main event in piazza a Milano e Roma. All’interno degli stand UniCredit potrete misurate le vostre conoscenze sulla Champions League svolgendo un quiz sui tablet, oppure giocare a calciobalilla con gli amici, vedere l’esibizione dei freestyler o farsi una fotografia sul trono dei Re d’Europa.

Il calendario intero è disponibile sulla pagina Facebook UniCredit Champions.

VINCI LA FINALE DI WEMBLEY

UniCredit offre inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione di 2 biglietti per la finale di Wembley in programma il 25 Maggio 2013. Per sognare la finale basterà sottoscrivere una Genius Card online o in agenzia, accreditando entro il 15 aprile la somma minima di 100 euro.

Genius Card UniCredit Champions League

Con la Genius Card avrai anche uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati presso lo store ufficiale dell’UEFA.

IL TUO NOME SUL CORIANDOLO DELLA FINALE

Coriandolo finale Champions League UniCredit

Giocando su Facebook con l’applicazione “A Wembley con i Re d’Europa” potrete scrivere il vostro nome sui coriandoli lanciati in campo durante la premiazione. Non è finita qui, compilando il form potrete riceverne uno direttamente a casa vostra. L’iniziativa è riservata ai primi 10.000 partecipanti, quindi fate in fretta!

Prossimamente vi racconteremo live le emozioni della Champions League direttamente da Barcellona dove il Milan tenterà di conquistare i quarti sfidando la terribile banda blaugrana.

Siete pronti a scrivere il vostro nome nella storia?