SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

AGGIORNAMENTO

Le foto ufficiali delle maglie del Milan 2010-2011 adidas

Questa è la fotografia che da qualche ora circola sul web facendo discutere i tifosi rossoneri.
Sarà questa la nuova maglia del Milan? Difficile rispondere, ma è possibile fare un’analisi.

La prima cosa che salta all’occhio è lo sponsor. Perchè c’è il marchio Bwin se il Milan dalla prossima stagione avrà Fly Emirates? Solitamente le nuove maglie vengono realizzate con largo anticipo e l’accordo per il nuovo sponsor è arrivato a Febbraio. Si potrebbe dunque pensare che queste fotografie siano state scattate prima di  quel mese?

Le nuove maglie Adidas per i mondiali sono prodotte con tecnologia TechFit e Formotion, permettendo ai calciatori di scegliere con quale tipologia scendere in campo. L’immagine mostra la maglia nelle due versioni e questo è un punto a favore sulla sua credibilità.

Aumentano i dubbi invece se guardiamo la fotografia a sinistra, presa da un campionario Adidas. L’immagine mostra una maglia completamente diversa, molto simile a quella del 2007-2008.

Per sapere quale sarà la maglia del Milan 2010-2011 non ci resta che aspettare, nelle prossime settimane speriamo di avere maggiori notizie.

Qualora la maglia della prima fotografia venisse confermata assisteremmo a un ritorno dello stile anni ’40. Le strisce larghe furono infatti utilizzate nel 1941-42, come conferma l’immagine qui a destra.

Cosa ne pensi di queste prime indiscrezioni? Lascia un commento e discutine con gli altri…

  • CTAMS46

    Meglio la formotion! Semplice e pulita

    • martin

      la più bella era quella del 2004-05 questa nn mi piace.

  • Torto

    Anche io preferisco la formotion.
    Riguardo le strisce le preferisco strette, tipo la divisa di tre stagioni fa, ma mi accontentavo pure delle strisce come quelle della stagione che sta per concludersi. Inoltre preferirei i calzettoni neri nel kit home, ovviamente con pantaloncini bianchi.
    Vedendo questa maglia mi viene subito in mente la maglia 98-99.
    Apprezzo molto i ritorno del logo Adidas sul petto a destra. Aspetto comunque nuove immagini per giudicare, ma al primo colpo d’occhio la maglia non mi entusiasma.

  • the_pickwick_pub

    La foto è stata scattata in Germania: sullo sfondo si vede un cartellone pubblicitario “T-Mobile”. Non so se depone o meno a favore della credibilità dell’immagine 🙂

    Curioso che tra una versione e l’altra cambino così nettamente le maniche: praticamente nere in un caso, rosse nell’altro.

    Nel complesso non mi dispiacerebbe, finalmente sparirebbe il famigerato colletto bianco…

    • FDV

      sì ho notato anche io. le toppe della champions sono sul rosso in una versione e sul nero nell’altra.Già non gradisco la possibilità di scelta tra le 2 versioni per i giocatori, se poi ci sono anche queste differenze..

  • Stavrogin

    Meglio formotion anche perché nella versione TechFit, a quanto pare, si gioca senza scarpe.

  • Stavrogin

    Tra l’altro la TechFit risulta molto meno attraente, se come modello scelgono Costacurta ora che è diventato così grasso! E con quell’espressione triste poi. Sarà attapirato per l’orribile disegno a X nel retro della sua maglia.

    • Lorenzo

      condivido a pieno !

  • giglio66

    Personalmente non mi piace la maglia rossonera a strisce larghe. Fino ad oggi c’è stata una buona alternanza tra righe più strette (vedi le maglie delle ultime 5 stagioni) e righe più larghe (specie dal 2000 al 2002).
    Capitolo riga centrale: Dal 2000 al 2003 ROSSA, 03/04 NERA, 04/05 e 05/06 ROSSA, dal 2006 al 2009 NERA e quest’anno ROSSA.Con la prossima maglia (se resta confermata quella della foto) sarebbe il secondo anno consecutiva di rosso.
    Con le righe larghe, appare molto simile alle maglie indossate dal 2000 al 2002 e personalmente preferisco quelle a righe pià strette.

    ora studio la foto scattata al campionario…e poi vi riferisco….

    • FDV

      ah ah bello il capitolo riga centrale! pure io ci faccio sempre caso

    • giorgio

      eh si anche io ci faccio caso e preferirei che fosse rossa
      in quanto non mi piace la striscia centrale cmq
      la maglia del 2005 e la piu bella maglia fatta dall’adidas

  • MoA

    Per me non del tutto vere, il modello potrebbe essere questo ma non sicuro con sponsor Bwin visto che il Milan ha firmato da poco il contratto con la Fly Emirates.
    Poi chi sono sti tizi? bah!
    Cmq se dovessero queste, fan proprio schifo.

  • Max

    Il ritorno alla righe larghe mi sta anche bene. Non sopporto le tre linee adidas sulle maniche e poi non capisco perchè non si punta sui pantoloncini e calzettoni neri, sono molto più eleganti e allo stesso tempo agressivi.

  • Matteo

    Grande Matteo!
    Aspettavo con impazienza qualche indiscrezione sulla nuova divisa rossonera. Dovesse essere così le strisce larghe non mi dispiacerebbero (anche se un pò in contrapposizione con quelle sottili della maglia storica). Ho notato subito una somiglianza con quella del biennio 2000/2002 senza però la parte nera superiore. Formotion è meglio tra le due.

  • Sandro

    Come ha fatto notare pickwick, le due versioni hanno le maniche di colori diversi, e non mi sembra una cosa normale (anche l’Argentina ha Formotion e Techfit ma le maniche sono uguali).

  • squaccio

    Capisco che cambiare ogni anno una maglia significa costringere tifosi e collezionisti ad acquistarla, quindi ogni anno ci sarà una maglia che piace di più o meno. Fatta questa doverosa premessa PERSONALMENTE se la maglia del Milan sarà questa, la giudico appena sufficiente: personalmente avrei preferito strisce + sottili ma non sottilissime ma vedo di buon occhio il ritorno totale del bianco nel kit-home (se sarà così) e la collocazione dei vari loghi che dovrebbe essere sempre questa. Positiva anche la scomparsa del colletto bianco e spero che i numeri continueranno ad essere bianchi. Tra le due tipologie preferisco il kit “formotion”, non fosse altro per la bruttezza di quella specie di bretella sulla schiena.

  • joachim8one

    Se si guarda bene la foto del catalogo, si nota che il design e` praticamente identico alla maglia del Bayern, pensandoci bene ritengo possa esser possibile il suo utilizzo per il Milan.

  • MarioBros

    Preferisco la FORMOTION anche se le strisce le preferisco più piccole!!

  • Pietro

    Un saluto a tutti,se quella che si vede sara’ la prossima maglia del Milan posso dire che fa’ veramente schifo!!!!!
    Ricordo quelle Robe di Kappa per esempio,ma cosi’ non ci siamo

  • GIA

    io personalmente speravo ke la larghezza delle strisce fosse identica alla maglia dell’ argentina e quella nuova del byern monaco ovvero strette….le strisce larghe non mi sono mai piaciute e di conseguenza nn mi piace x nulla questa maglia…non mi piace neanke il ritorno ai calzettoni bianchi.l’unica cosa positiva è ke il logo adidas è tornato sulla sinistra…poi cmq bisognerà vedere nell’insieme come starà col nuovo sponsor e come sarà la numerazione…poi in coclusione mi accontenterei di vedere il milan ke torni vincente come qualke anno fa indipendentemente dalla bellezza della maglia…la maglia diventa bella se poi vinci

  • Giacomo

    Io su internet ho trovato questa http://j.imagehost.org/view/0301/milan111_1 sapete nulla a riguardo?

    • Giacomo

      ma non mi convince molto il simbolo del milan mi sembra photoshoppato

    • giorgio

      magari fosse questa e fantastica peccato per la striscia nera centrale
      ma molto meglio di questa dell’articolo
      questa mi ricorda la nuova maglia dello stoke city ma con il logo adidas nella posizione giusta

  • passionemaglie.it

    Ciao Giacomo,
    quella è una creazione amatoriale fatta con Photoshop di un ragazzo, il cui nick è appunto GIOPILOTA.

    • Giacomo

      Mi fido cecamente di te ! l’ultima volta che sono stato in disaccordo con te…sulla maglia della nazionale (la seconda),sostenendo che per me era (o lo speravo)un fake mi hai zittito per sempre ……:-)
      sei/siete grande

  • Stavrogin

    ^ però non è mica male come idea quella di questo Giopilota 😀

    • squaccio

      La maglia di Giopilota è stupenda..giusto per avere un esempio concreto sotto gli occhi, per Juve Milan ed Inter dovrebbero avere sempre le righe di questa larghezza. Più larghe o più strette, d’epoca o no per me sono inguardabili.

      • giorgio

        per me il milan non dovrebbe aver mai la striscia nera centrale
        cmq magari l’adidas prendesse spunto dalla maglia di giopilota
        finalmente rivedremo una maglia rossa con strisce nere e non viceversa

  • GIA

    infatti molto meglio quella di giopilota ke quella ke stiamo commentando

  • GIA

    e poi secondo me la maglia + bella del milan degli ultimi 10 anni è quella del 2004-05 quella ke aveva il rosso come colore predominante e le strisce adidas nere propio tipo quella fatta da giopilota

  • passionemaglie.it

    @Giacomo
    Avevo visto quella foto in un sito e c’era lo stesso autore che ne parlava.
    Grazie per i complimenti 🙂

  • FDV

    Francamente più che anni ’40 mi sembra disegnata appositamente per il formato del nuovo sponsor:
    Fly in mezzo alla striscia rossa e Emirates su 3 strisce

  • Kevin

    Curiosando in internet mi sono imbattuto in questa possibile maglia:

    http://www.unisport.dk/Nyhed/nyhed/4922/

    L’articolo e’ in danese, ma e’ chiaro che e’ stato scritto un anno fa quando il Milan stava portando in porto la trattativa con Emirates – quindi occorre cautela.

    In pratica sarebbe un ritorno alla maglia 2008-2009. Al di la’ di quanto sia veritiera o meno questa maglia, esteticamente lo sponsor Fly Emirates ci sta benissimo.

  • Fafo7

    Trovo la maglia di giopilota davvero splendida. Secondo voi c’è la possibilità (studiando il design che mi sembra comunque del tutto nuovo) che sia questa la maglia del prossimo anno o qualcosa di simile? A mio parere a suo svantaggio gioca il colletto (peraltro bellissimo) che nelle ultime due stagioni c’è stato una volta no (08-09) e una si (l’ultima 09-10), quindi vista l’alternanza dovrebbe scomparire anche se ricordo che ci sono stati tre anni di fila (dal 2005-2006 al 2007-2008) in cui la prima maglia ha sempre avuto il colletto. Questa è l’unica cosa che mi fa sperare che quella disegnata da giopilota sia la vera nuova maglia. Voi che dite? Saluti.

    • Torto

      No, come è già stato detto la maglia di Giopilota è un fotomontaggio.
      Il colletto che ha utilizzato per realizzarla se noti bene è quello della maglia bianca del Milan di quest’anno; il template della maglia che ha usato è quello dello Schalke, con logo Adidas abbassato sul petto; poi lo stemma del Milan è palesemente “digitale”.
      Tutto ciò non significa che la maglia di Giopilota non sia bella, anzi… anche se io per le maglie del Milan preferirei un’abbondanza di nero piuttosto che di rosso.

  • Torto

    Ma, secondo me è un semplice fotomontaggio. Hanno preso una maglia del Milan a caso per far capire che i rosso-neri per il 2010-11 avrebbero avuto molto probabilmente come sponsor Fly Emirates (circostanza che poi si è verificata). Non penso che l’intenzione di quell’articolo fosse quella di “prevedere” la maglia del Milan per la prossima stagione, ma solo di parlare del cambio di sponsor.

  • Stavrogin

    Torto, se parli dell’articolo danese sono d’accordo con te.
    Nel caso della maglia disegnata da Giopilota concordo con Fafo7! Dubito però che ci sia qualche speranza che la maglia disegnata da un appassionato diventi effettivamente quella ufficiale…

    • Torto

      Si, parlavo dell’articolo danese 🙂

      In quanto alla maglia di Giopilota: non può essere quella del Milan per il prossimo anno, è un semplice fotomontaggio e basta. Ad ogni modo è bella.

  • Giopilota

    ciao a tutti sono l’autore della maglia del milan girando per il web ho trovato questo sito. Inanzitutto volevo ringraziarvi per i complimenti poi volevo dire che ho usato la maglia nuova del djungarden per fare quella del milan.
    ciao a tutti!!
    cmq ho photoshoppato anche la seconda 10/11 (base real madrid 10/11)
    http://img146.imageshack.us/img146/3891/20112nd.jpg
    E la terza (base chelsea 10/11)
    http://img408.imageshack.us/img408/1286/fffc.jpg

    • giorgio

      la 3 non mi piace

      • giorgio

        e poi penso che nella 2 fly emirates sarà scritto in rosso

        • Giopilota

          ci ho pensato anche io!

  • Kevin

    Ecco la nuova maglia ADIDAS dello Stoke City:

    http://www.footballkitnews.com/99/new-stoke-city-home-kit-2010-11-adidas/

    La maglia del Milan sarebbe strana senza strisce sul retro (che tra l’altro ricorda molto la maglia del Manchester United) ma in teoria potrebbe essere usato anche questo template.

  • passionemaglie.it

    @Giopilota

    Benvenuto nel sito e grazie per aver chiarito la provenienza di quell’immagine. Le tue creazione sono molto ben fatte, complimenti 😉

  • Giopilota

    grazie!!! 😉

  • gigio

    Preferisco quella di GIOPILOTA…
    PS: se volete trovare design di maglie, vi posso consigliare:www.football11.net!

  • Stavrogin

    Scusate non sapevo dove postarlo, ma sta foto non è male! 😀

    http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/05/06/foto/ibra_vuole_tenerezza-3857482/1/

    • giorgio

      assolutamente off topic -.-

      • Stavrogin

        Ok ok sorry! 🙂

    • MarioBros

      ahahaha carina questa!!! 😉

  • luigi

    Molto probabilmente lo sponsor è ancora BWIN perchè come l’anno scorso il Milan farà esordire la nuova maglia già l’ultima giornata di questa stagione contro la Juve come è già stato fatto l’anno scorso

  • gigio

    Scusate se esco dall’argomento,ma potete dirmi dove si può scaricare Photoshop in italiano? VI PREGO,RISPONDETEMI…

  • gigio

    x Passionemaglie: perchè nn fate i kit design di altre serie? nn è difficile,ieri navigando ho scoperto “football1”,ke li ha

    • gigio

      scusate, football11

  • Torto

    Ciao a tutti!
    Visto che la maglia del Milan per il 2010-11 non mi soddisfa a pieno mi sono divertito a realizzare tre “proposte” della maglia per i rosso-neri per il prossimo anno, rispettivamente casa, trasferta e terza maglia. Pubblico i link qui sotto se vi va di dare un’occhiata…

    Maglia casa: http://www.footballshirtculture.com/fantasy-kit-design/fantasy-kit-design/ac-milan-2010-11-adidas-home-fantasy-shirt-7958.html

    Maglia trasferta: http://www.footballshirtculture.com/fantasy-kit-design/fantasy-kit-design/ac-milan-2010-11-adidas-away-fantasy-shirt-7959.html

    Maglia terza: http://www.footballshirtculture.com/fantasy-kit-design/fantasy-kit-design/ac-milan-2010-11-adidas-third-fantasy-shirt-7960.html

    • MarioBros

      molto belle le tue creazioni specialmente la seconda maglia bianca!! complimenti!!

    • Stavrogin

      Bella anche la terza!
      Che programma usi per farle?
      Io non so usare PS quindi se ci fosse qualcosa di più “pratico” ne sarei ben lieto

      • Torto #13

        Principalmente uso Illustrator, poi le rifinisco con Photoshop.

    • Giopilota

      bella la seconda e la terza!!

      • squaccio

        Stupenda la terza; ma io mi sono innamorato di quella di Giopilota…

    • giorgio

      brutta la 1

      • giorgio

        e anche le altre 2

    • gigio

      BELLISSIME! Torto,sei un mito!!!!!

  • passionemaglie.it

    @gigio
    Photoshop è un software a pagamento, le versioni di prova che io sappia sono tutte in inglese.

    Per quanto riguarda i kit li ho già a disposizione da tempo, ma dovendo gestire il blog nel tempo libero ho preferito dare spazio alla presentazione delle nuove maglie. Inserirò presto tutte quelle della Seconda Divisione di Lega Pro.

    • gigio

      Grazie PM(Passionemaglie),siete un mito! A me piace navigare,e guardando altri siti di maglie,ho visto che voi siete i migliori!Continuate così!

  • gigio

    Scusate dell’esigenza,ma vorrei caricare qui la maglia del Milan ke ho creato.In parole povere,cm si fa ad aprire un collegamento della mia immagine qui (l’immagine sta su ImageShak)???

  • passionemaglie.it

    Metti il link dell’immagine in questi tag: [img] [/img]
    Scritti in minuscolo, come li vedi 😉

    • gigio

      grazie!!!

  • gigio
  • gigio

    SCUSATE… VA BE’ RESTA LA PRIMA!!!!

  • giglio66

    questa che ho appena disegnato (guardando la foto in alto) dovrebbe essere la versione definitiva. Che ne dite ???

    [img]http://i42.tinypic.com/350w75z.jpg[/img]

    • Giopilota

      complimenti davvero,penso che alla fine sarà propio cosi!!!! 😉

      • Torto

        Ahi ahi ahi… tutte quelle finiture dorate mi fanno presumere che la numerazione e i nomi dei giocatori torneranno ad essere d’oro.
        Spero vivamente di sbagliarmi…

  • FEDERICO

    fantastica…spero prorio sia qst….ti prego…dimmi come fai a fare qst riproduzioni…

    • giglio66

      adobe photoshop……se sei bravo te la disegni da solo, altrimenti ci sono tanti “template” scaricabili in rete !!!

      • FEDERICO

        dove posso scaricare template e loghi.?

  • FEDERICO

    In ogni caso , complimenti a Passione Maglie….sono anni che cercavo un sito come questo.
    Il vostro lavoro è eccellente!

  • passionemaglie.it

    Caro giglio, presto dovrai scrivere qualche bell’articolo per insegnare agli appassionati come disegnare qualche maglia 😉

    @Federico
    Grazie per i complimenti, il sito è appena nato ma ha in cantiere ancora tante novità.

  • giglio66

    Perchè non provate subito ????
    Io ho iniziato da qui:
    http://www.designfootball.com/tutorials/football-kit-design-tutorial/

    poi mi sono procurato una licenza di Adobe Photoshop CS4, e ho iniziato a “spippolare” sui template che mi sono scaricato nei vari “pack” che trovavo sul forum di fmglive.com (putroppo il forum di footbalmanager è offline già da oltre un mese).

    Forza….!!!!!!!

  • giglio66

    Ecco la possibile maglia da trasferta, realizzata sulla base del “template” adidas del Chelsea:

    [img]http://i40.tinypic.com/1z2nhnc.jpg[/img]

    • Torto

      Per essere bella è bella, Giglio, ma a mio avviso il Milan difficilmente la adotterebbe come maglia da trasferta… c’è troppo rosso. Poi Fly Emirates a mio avviso sarà scritto in nero.

  • DanielSan

    Personalmente quella di quest’anno era molto bella,il problema era chi ci stava dentro alla maglia, ma questo e’ un’altro capitolo. Quelle degli anni di Sacchi, prima co Robe di Kappa e poi con la stessa Adidas erano molto belle, semplici e con il nuovo sponsor secondo me sarebbero un’accoppiata esteticmente perfetta.
    Quelle qui presentate econdo e sono due Fake, magari erano nel campionario ma secondo me sono state scartate

  • Giopilota

    ho fatto un altro prototipo basato sulla maglia adidas del newcastle del newcastle,eccola:
    http://img219.imageshack.us/img219/3227/milanfanta.png

  • giglio1966

    Bella GIOPILOTA….in questo modo tu mi sfidi !!!!!
    Ecco una variante di quella disegnata qualche giorno fa: senza i bordini d’orati e con un semplice colletto:

    [img]http://i39.tinypic.com/64gk7o.jpg[/img]

    • Torto

      Ecco, Giglio, a mio avviso se il Milan adottasse una divisa come quella che hai realizzato qui sopra sarebbe perfetta… righe di maglia non larghissime me nemmeno strette, insomma di una giusta misura. Le uniche cose che cambierei sono il colletto (lo vedrei meglio nero) e il logo Adidas lo sposterei sul petto a sinistra.
      Ottima maglia comunque, complimenti…

      • giglio66

        Così ???

        [img]http://i42.tinypic.com/a0dr0w.jpg[/imgG]

        • Max

          Maglia bellissima!! Peccato che alla’ADIDAS hanno degli stilisti del piffero!!! Son sicuro che anche quest’anno riusciranno a disegnare una brutta maglia, come succede da qualche tempo.
          Complimenti per il disegno!! Sarebbe proprio una maglia Milan DOC!!

    • Giopilota

      un sana sfida!! 😀
      cmq devo dire che senza bordini oro è molto meglio!!!!

  • Filippo

    L’ultima bozza realizzata da giopilota è davvero bella, complimenti.
    Non me ne voglia Giglio ma la away con le spalle rosse non mi piace affatto, buona la home di Giglio

  • squaccio

    L’offerta sia per giglio che per giopilota di realizzare la prossima maglia del Foggia è sempre valida 🙂

    • giglio66

      certamente !!!
      hai una foto o un disegno di quella attuale ??
      mandamela qui: ilgiglio1966@gmail.com

  • Giopilota

    ho fatto l’ennesimo e ultimo prototipo per la prima maglia d’ora in poi provo a fare qualche protipo per la seconda.
    http://img10.imageshack.us/img10/2240/milanfanta2.png

    • Fafo7

      Molto bella davvero..sbaglio o ti sei ispirato alla maglia del Milan dei tempi di kluivert (tempi bui peraltro)? Il colletto è praticamente identico ed anche lo spessore delle strisce. Ottima anche la soluzione adottata per le maniche..purtroppo è tutta fantascienza chissà a quale orrore siamo destinati anche quest’anno..conoscete un sito dove vi sono tutte le maglie anno per anno del milan? (qualche tempo fa ne ho visto uno con tutte le maglie della storia del parma mi chiedevo se ci fosse qualcosa di simile per il diavolo)

    • chrirossonero

      ma con che programma le fai le maglie,grazie?

    • chrirossonero

      giopilota ma come hai fatto a crearla con photoshop mi dai un consiglio?

  • http://milannelcuore.blogfree.net/ Seba

    scusate ragazzi ma si è sicuri ke sia questa ??? risp grz 😉

  • Fafo7

    Grazie mille, era proprio il sito che stavo cercando. A proposito ho trovato una serie di splendide maglie che mi piacerebbe moltissimo vedere riprodotte da te e Giglio )lancio la sfida) come se fossero riprodotte oggi da Adidas, quindi con lo stemma del milan e il nuovo sponsor fly emirates, mantenendo però lo stesso stile.

  • Fafo7
  • Fafo7
  • Giopilota

    appena posso provo a farle! 😉

  • Fafo7

    Ok. L’invito comunque è rivolto anche a Giglio66 e a chiunque volesse cimentarsi…

  • http://www.andreabs.com andreabrescia
    • FDV

      Le indiscrezioni forse sì,le foto sicuramente no.

    • Torto

      Sicuramente quella del Milan non sarà la maglia per il prossima stagione, è un fotomontaggio molto ben fatto da Giopilota…

      • Stavrogin

        😀 Mi chiedo se Giopilota sia al corrente del fatto che la sua creazione è stata presa per una possibile nuova maglia

  • passionemaglie.it

    Le immagini sono create da tifosi, uno è Giopilota che è presente tra i commentatori 😉

  • Giopilota

    raga nn pensavo che si divulgasse cosi tanto questa mia maglia photoshoppata!!

    • http://milannelcuore.blogfree.net/ Seba

      gio ma quale sarà la maglia del milan allora l anno scorso in questi tempi si sapeva….

      • Giopilota

        secondo me alla fine sarà quella cn le strisce larghe che a me nn piace! l’anno scorso gia si sapeva la maglia anche perche giocammo l’ultima partita della stagione cn la maglia attuale.

        • http://milannelcuore.blogfree.net/ Seba

          io spero di no anke se può darsi che addoso ai nostri giocatori può cambiare…. e non sai quando verrano presentate ??? grz 😉

  • Giopilota

    @fafo7
    ho fatto queste per ora,nn sono perfette però ho fatto un lavoro veloce! 😉
    http://img571.imageshack.us/img571/2161/fantasymil.png

    • http://milannelcuore.blogfree.net/ Seba

      la seconda bianca è stupenda *_*

    • Fafo7

      davvero belle..poi la gialla è proprio particolare la dovrebbero riproporre..complimenti attendo l’ultima bianca e la rossonera..sono gradite anche piccole variazioni tue personali sempre rispettando lo stile di base, magari applicando template adidas..comunque bel lavoro!

  • Filippo

    Tutte da applausi, ho un debole x le maglie gialle e questa è super. comunque concordo sulla seconda bianca è stupenda

  • http://milannelcuore.blogfree.net/ Seba

    qualke possibilità sulla seconda bianca ke hai fatto cè….

  • Fafo7

    a proposito si sa se sabato sera il milan giocherà con la nuova maglia? Credo sia difficile per via del cambio si sponsor tuttavia avete notizie?

    • http://www.andreabs.com andreabrescia

      è ufficiale che giocheranno con la maglia 2009-2010 sabato.
      Cosi come la tournè americana.

      Di ufficiale sulla maglia 2010-2011 non si sà ancora nulla.

  • passionemaglie.it

    Finora non è trapelato nulla, quindi tutto fa pensare che giocherà con la maglia di questa stagione.

  • Torto

    Se non sbaglio, come da contratto, la sponsorizzazione di Fly Emirates sulla maglia del Milan inizierà dal 1° Luglio, pertanto fino a quel momento non penso proprio che la maglia verrà presentata ufficialmente.

  • chrirossonero

    http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=37521612 sarà questa la nuova maglia rossonera si presume con il nuovo sponsor fly emirates

    • http://milannelcuore.blogfree.net/ Seba

      fake …

    • passionemaglie.it

      L’autore di questa maglia è Giopilota, un ragazzo che commenta anche su questo sito.

      @Giopilota
      Hai fatto un macello con quel disegno 😀 😀 😀

      • Giopilota

        @ passionemaglie.it

        ho notato!!! 😀

  • Simo

    Sapete la data della pubblicazione della nuova maglia? Di solito in che periodo dell’estate presentano le maglie per la stagione successiva?

  • Simo

    SO di chiedere molto ma vorrei sapere una cosa.
    @Giopilota riusciresti a riprodurre (come hai fatto per le maglie indossate sopra) la maglia presa dal campionario Adidas? Dato che non sono capace di creare magliette lo chiedo a te che, come ho visto, sei molto bravo.

    • Giopilota

      ciao Simo ma non ho capito bene la richiesta.

  • Simo

    Scusa Giopilota non mi sono espresso bene. Nell’articolo c’è la maglia indossata dalle due persone, che hai già riprodotto e che ho molto apprezzato.
    Volevo sapere se riuscivi a riprodurre approssimatamente la maglietta che si può vedere approssimatamente nella foto di Vittorio Ambrosio presa dal campionario Adidas. Grazie

    • Giopilota

      quella l’ha fatta giglio66! 😉 guarda nei vecchi commenti.

  • passionemaglie.it

    @Simo
    Al momento non si conosce la data della presentazione. Solitamente in Italia presentano le nuove divise durante i ritiri estivi.
    Per ora solo l’Inter ha svelato la nuova maglia bianca.

  • Giopilota

    che ne dite di questa?

    Uploaded with ImageShack.us

  • Kevin

    Galliani ha appena annunciato in conferenza stampa che il contratto del Milan con Adidas e’ stato rinnovato fino al 2017.

  • Gabriele

    Salve a tutti, a me piacerebbe che fossero così le maglie del milan

    http://img6.imageshack.us/img6/1374/magliemilangiocatori201.jpg

    • giglio66

      bel lavoro, bravo !!!!! l’unica cosa è che questo “modello” adidas è dello scorso anno, per cui secondo me, l’adidas non lo utilizzerà !!

      • Gabriele

        si si….era solo per dare l’idea.
        per la prima preferirei le strisce sottili e non larghe come quelle della foto dell’articolo.
        la seconda sarebbe spettacolare con le due strisce rossonere in orizzontale, e poi mi piacerebbe rivedere quella celeste, che la lotto propose a metà anni 90.

  • Fafo7

    Belle. Comunque vedo che la bianca con la fascia rossonera sul petto sia la più proposta in tutto il topic. Effettivamente sarebbe il mix giusto di innovazione, visto che ormai da troppi anni è interamente bianca, e di richiamo al passato, dato che è stata la seconda maglia di fine anni’80. Speriamo che adidas la riproponga anche se la bianca del Milan è la maglia più bella in assoluto in qualunque modo venga realizzata. Anche se ricalcasse la nuova prima del Real sarebbe splendida. Il problema è la rossonera. Saluti.

    • Bia

      Ma se si tornasse alla maglia classica con le strisce rossonere anche sulle spalle no? basta pezzi neri o rossi sulle maniche solo per dar spazio alle tre strisce di adidas. Quella bianca mi piacerebbe avesse una banda obliqua o orizzontale rossonera. Cmq senza sponsor sn tutte molto più belle. A zurigo e a marsiglia la maglia del milan senza sponsor era mlt più bella

  • http://www.soccerstyle24.it Christian

    La maglia è molto bella ,poi perchè , non ritorniamo hai pantaloncini e calzettoni neri ??????

  • luca77

    ma il milan l’anno prossimo avra lo sponsor fly emirates ! -.-‘

  • Pingback: Nuova immagine della probabile maglia del Milan 2010-2011()

  • chrirossonero

    ECCO UN MIO TENTATIVO FATTO CON PHOTOSHOP GUARDATE SE VI PIACE
    http://img42.imageshack.us/img42/5320/magliamilan20102011.jpg

    • cavani7

      il logo Adidas è enorme

  • chrirossonero

    http://img241.imageshack.us/img241/3831/ma ECCO UN ALTRO MIO TENTATIVO A ME PIACE E VOI?

    • dsantor

      scusa lasincerita’ ma e’ davvro brutta, sorry

      • chrirossonero

        a me non me la visualizza e anche te non la visualizza o te la visualizza? e poi io non mi offendo ognuno ha il suo parere pazienza

  • chrirossonero

    http://img693.imageshack.us/img693/8959/milan2011.jpg
    ECCO UN ALTRO MIO TENTATIVO DI MAGLIE COME POTREBBERO ESSERE L’ANNO PROSSIMO SCUSATE LA RISOLUZIONE DELLA FOTO!!!!!!!!

  • Pingback: Maglia Anni 40? No, il nuovo Milan guarda al 1998/99 « Ama la Maglia()

  • http://passinemaglie ale 887

    maglia 2010 2011 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • mtrko

    siete tutti dei deficiendi analfabeti: come può essere questa la maglia dell’anno prossimo se l’anno prossimo cambieremo sponsor?

  • passionemaglie.it

    @mtrko
    All’inizio volevo semplicemente cancellare il tuo commento inopportuno e maledeucato.
    Quella che vedi è la nuova maglia che, qualora non lo sapessi, viene realizzata molti mesi prima, a campionato ancora in corso. Evidentemente quando hanno scattato le foto non c’era ancora stato il cambio di sponsor. I deficienti analfabeti tutti i torti non li avevano 😉

  • barcelona89present

    finalmente in archivio quell’obrobrio col colletto bianco.
    bella come lo era quella dell’08/09.
    basta con le striscie strette e meno bianco anche nei calzoncini.

  • Pingback: La nuova maglia del Milan 2010-2011 firmata Adidas()

  • Meazza For Ever

    Ma è mai possibile che per ricordare le maglie del Milan a strisce verticali grosse siete andati a recuperare proprio un immagine di Giusepper Pepin Meazza, Mito Nerazzurro per eccellenza, durante le sue due stagioni al Milna e per di più con un immagine a colori?:-)))))
    Per ammissione dello stesso “Balilla2 l’ unico neo della sua carriera fu quello di indossare la maglia rossonera.
    Complimneti per l’ archivista del sito.

  • Giuseppe

    Ritorno agli anni 40 ma estrema bellezza!

  • http://rbkwebb.wordpress.com/category/nyheter/ rbkwebb.wordpress.com

    Thank you for the auspicious writeup. It in fact was a amusement account it.
    Look advanced to far added agreeable from you! By the way,
    how can we communicate?