SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Con il finale di stagione adidas si prepara ad una vera e propria rivoluzione nel mondo football.

In un video pubblicato oggi, Leo Messi, Thomas Müller, Luis Suarez e Oscar, annunciano la fine di 4 silos di scarpe da calcio. Addio Predator, F50, 11Pro e il più recente Nitrocharge.

I nuovi modelli si chiameranno “X” e “Ace“, la presentazione ufficiale è fissata a lunedì 25 maggio.

Da sempre adidas è al lavoro per rivoluzionare e innovare nel mondo del calcio, collaborando con allenatori come Pep Guardiola e Jose Mourinho è apparso chiaro che il gioco è cambiato e che nel calcio moderno sono rilevanti due tipologie di giocatori.

 

Pep Guardiola ha detto: “C’è Chaos o controllo. Hai bisogno di entrambi. Sono parte del gioco. Parte di quello che succede sul campo. Hai bisogno di giocatori che devono analizzare cosa si deve fare. Ce ne sono altri, invece, che devono essere più liberi per mostrare il loro talento. Quando hai una squadra devi mixare queste due tipologie. Così hai un grande vantaggio”.

Thomas Muller, adidas revolution

Appuntamento fra una settimana, quando adidas svelerà per la prima volta in tutto il mondo i nuovi prodotti progettati per il gioco moderno. Fino ad allora potrete prepararvi e interagire sui social con l’hashtag #BETHEDIFFERENCE.

Cosa ne pensate di questo cambiamento epocale in casa adidas?