SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Prima della gara Roma-Atalanta si è tenuta allo stadio Olimpico l’emozionante cerimonia della Hall of Fame giallorossa. Le undici vecchie glorie più votate dai tifosi e da una commissione hanno ricevuto una speciale maglia celebrativa in una cornice.

Questo l’11 premiato: Tancredi, Cafu, Losi, Aldair, Rocca, Bernardini, Di Bartolomei, Falcao, Conti, Pruzzo e Amadei.

Premiazione Hall of fame Roma

L’evento è stato ricordato anche sulle divise dei calciatori che hanno disputato la partita, sotto il lettering Kappa è stata applicata una patch con il logo della Hall of Fame e la data 7 Ottobre 2012.

Roma-Atalanta, maglia Hall of Fame

La maglia è già in vendita presso gli AS Roma Store e sul sito ufficiale al costo di 120 euro, senza un box/packaging esclusivo. Il prezzo rispetto alla versione standard è stato aumentato di 40 euro, ci piacerebbe leggere in merito una motivazione da parte del reparto marketing giallorosso.

Quella che dovrebbe essere una patch celebrativa rischia di passare come un tentativo di speculazione sulla pelle dei propri tifosi.

Stemma Hall of Fame Roma

Positiva invece l’idea di regalare una t-shirt ai primi 5000 tifosi che si sono recati allo stadio per assistere alla partita di campionato.