SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Per il terzo anno consecutivo la Roma sarà al fianco di Telethon e sosterrà la campagna benefica #nonmiarrendo.

Nella partita contro il Genoa, in programma domenica 20 dicembre all’Olimpico, i giallorossi scenderanno in campo con il logo e l’hashtag di Telethon sulla maglia.

Maglia Roma con logo Telethon

Al termine della partita una muta completa di maglie sarà donata alla fondazione che finanzia la ricerca sulle malattie genetiche. Puoi sostenere la campagna #nonmiarrendo anche tu inviando un sms al 45501 o visitando il sito di Telethon.

  • Cgol27

    La campagna è perfetta per Garcia che se perde contro il Genoa lo cacciano a zampate! A parte gli scherzi l’iniziativa è lodevole anche se io non mi fido fino in fondo e spero che i soldi raccolti vadano veramente ai ricercatori… Scusate ma è ormai da tempo che in Italia non mi fido più di niente e di nessuno…

  • adb95

    L’hashtag volante

    Prossimamente al cinema

  • Alby

    Ma sbaglio o il sito non è piu aggiornato come un tempo?!?!per esempio da tempo girano le anticipazioni sulla prossima maglia della juve e manco un articolo!

    • Matteo Perri

      Ciao Alby, per scelta editoriale le anteprime sono state abolite da quasi un anno.

  • torsten

    Scelta lodevole della Roma (al di là dei mille “se” e “ma” che si possono trovare).
    Trovo solo l’hashtag un po’ superfluo, ma per il resto è ok.

  • rudiger

    Saranno contente le vedove dello sponsor sul petto. Io no. Ma per una beneficenza lo accetto. Basta che non ce ne sia una ogni partita.