SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Continua a crescere la famiglia dei testimonial Puma che da pochi giorni ha accolto il portiere portoghese Rui Patricio.

Il numero uno dello Sporting Lisbona indosserà guanti e scarpini Puma evoSpeed in tutte le gare che giocherà con il club e con la nazionale. Il ventiquattrenne Rui sarà inoltre protagonista della comunicazione calcio globale Puma e delle campagne di marketing diventando un elemento chiave del crescente portafoglio di giocatori del brand.

Rui Patricio veste Puma

L’estremo difensore si unisce a Sergio Agüero, Cesc Fàbregas, Radamel Falcao, Yaya Touré, Marco Reus e a molti altri giocatori internazionali che fanno parte della famiglia Puma.

Rui Patrício ha commentato:La firma di questa nuova partnership con Puma è una grande opportunità per me e ne sono molto felice. Ho indossato i guanti e gli scarpini Puma nelle ultime partite e la loro qualità mi ha impressionato molto così come le attività di marketing che mi hanno presentato in cui sarò coinvolto nei prossimi mesi e anni. Mi hanno fatto sentire importante credendo in me e riconoscendo e apprezzando il mio potenziale come giocatore e sono davvero molto orgoglioso di poter lavorare con loro.

Christian Voigt, Senior Head del Global Sports Marketing di Puma ha commentato:Siamo lieti di annunciare questa partnership con Rui Patrício che per noi rappresenta un’ulteriore importante tassello e un passo avanti nella crescita e nel rafforzamento della nostra posizione nel mercato internazionale del calcio. Ha un enorme potenziale, un talento innato e un atteggiamento positivo che gli permetterà, dopo aver ottenuto, in giovane età, la maglia numero 1 della sua nazionale, di fare passi importanti per la sua carriera che ci auguriamo sia lunga e prospera. La sua ambizione e la sua maturità sono altrettanto impressionanti e non vi è alcun dubbio che diventerà una risorsa fondamentale per noi.

Gianluigi Buffon, ambasciatore a vita di Puma, ha aggiunto:Sono molto felice dell’ingresso di Rui Patricio nella famiglia Puma. E’ un portiere di grande talento: sono sicuro che avrà le stesse soddisfazioni e gratificazioni che ho avuto io lavorando con Puma. Gli auguro il meglio.

Rui Patricio con materiale Puma

Rui Patrício indosserà i guanti Puma PowerCat 1.12 Protect Glove, leggeri e flessibili, hanno il palmo in lattice da 4 millimetri per una presa senza rivali sia sull’asciutto che sul bagnato. La chiusura a velcro con ampio bandage elastico, gli inserti in mesh sul dorso per aumentare la traspirabilità e le cuciture rinforzate sulle dita garantiscono massimo comfort e prestazioni eccezionali.

Le Puma evoSpeed 1 FG che saranno ai piedi di Patrício rappresentano la nuova generazione del modello Speed e sono uno degli scarpini più leggeri sul mercato. La tomaia superiore è in microfibra ultrasottile mentre la struttura a gabbia interna EverFit garantisce la stabilità costante del piede. La suola unica anatomica ultraleggera dona stabilità e supporto, l’utilizzo di materiali high-tech ne diminuiscono il peso massimizzandone la flessibilità e la reattività. EvoSPEED 1 FG dispone inoltre di un supporto esterno del tallone per assicurare una vestibilità eccellente che, combinata al nuovo sistema Puma evoAptoLast, fornisce una calzata su misura.

  • MVMX

    va bene

  • F093

    Rui Patricio nuovo testimonial della Puma????

    ….chissà cosa ne penserà il Grande Capo di Sei-Uno-Zero……. 🙂 🙂 🙂

    (sia chiaro che è solo un commento goliardico, senza offesa per nessuno, tantomeno per PM che ringrazio sempre per l’ottimo lavoro che svolge sul sito)

    • DY

      Estiqaatsi… no conosce questo Rui Patricio, però è ugualmente molto felice che lui abbia siglato nuovo contratto 😀

      • Francesco

        Nooooooo non ci credo, pensavo fossi l’unico ad ascoltarlo xD

  • Rholand

    Ciao,
    non trovo, ma sarebbe interessante, un articolo sulle maglie dei portieri. Oltre il famoso messicano Campos, ci sono tante belle maglie del passato.

    Io sinceramente preferivo quelle che presentano nei bordi o colletto o comunque dei riferimenti ai colori sociali della squadra, ma oggi vedo che sono schematizzate in un unico modello per fornitore con colori diversi. Belle quelle di zenga e Tacconi della Uhlsport…ma tra tutte la mia preferita, giacchè grande tifoso dell’Uomo Ragno era questa: http://goo.gl/FzDCb

    Magari non ho trovato e mi porgete il link ad un articolo sui portieri.