SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Continua a crescere la famiglia dei testimonial Puma che da pochi giorni ha accolto il portiere portoghese Rui Patricio.

Il numero uno dello Sporting Lisbona indosserà guanti e scarpini Puma evoSpeed in tutte le gare che giocherà con il club e con la nazionale. Il ventiquattrenne Rui sarà inoltre protagonista della comunicazione calcio globale Puma e delle campagne di marketing diventando un elemento chiave del crescente portafoglio di giocatori del brand.

Rui Patricio veste Puma

L’estremo difensore si unisce a Sergio Agüero, Cesc Fàbregas, Radamel Falcao, Yaya Touré, Marco Reus e a molti altri giocatori internazionali che fanno parte della famiglia Puma.

Rui Patrício ha commentato:La firma di questa nuova partnership con Puma è una grande opportunità per me e ne sono molto felice. Ho indossato i guanti e gli scarpini Puma nelle ultime partite e la loro qualità mi ha impressionato molto così come le attività di marketing che mi hanno presentato in cui sarò coinvolto nei prossimi mesi e anni. Mi hanno fatto sentire importante credendo in me e riconoscendo e apprezzando il mio potenziale come giocatore e sono davvero molto orgoglioso di poter lavorare con loro.

Christian Voigt, Senior Head del Global Sports Marketing di Puma ha commentato:Siamo lieti di annunciare questa partnership con Rui Patrício che per noi rappresenta un’ulteriore importante tassello e un passo avanti nella crescita e nel rafforzamento della nostra posizione nel mercato internazionale del calcio. Ha un enorme potenziale, un talento innato e un atteggiamento positivo che gli permetterà, dopo aver ottenuto, in giovane età, la maglia numero 1 della sua nazionale, di fare passi importanti per la sua carriera che ci auguriamo sia lunga e prospera. La sua ambizione e la sua maturità sono altrettanto impressionanti e non vi è alcun dubbio che diventerà una risorsa fondamentale per noi.

Gianluigi Buffon, ambasciatore a vita di Puma, ha aggiunto:Sono molto felice dell’ingresso di Rui Patricio nella famiglia Puma. E’ un portiere di grande talento: sono sicuro che avrà le stesse soddisfazioni e gratificazioni che ho avuto io lavorando con Puma. Gli auguro il meglio.

Rui Patricio con materiale Puma

Rui Patrício indosserà i guanti Puma PowerCat 1.12 Protect Glove, leggeri e flessibili, hanno il palmo in lattice da 4 millimetri per una presa senza rivali sia sull’asciutto che sul bagnato. La chiusura a velcro con ampio bandage elastico, gli inserti in mesh sul dorso per aumentare la traspirabilità e le cuciture rinforzate sulle dita garantiscono massimo comfort e prestazioni eccezionali.

Le Puma evoSpeed 1 FG che saranno ai piedi di Patrício rappresentano la nuova generazione del modello Speed e sono uno degli scarpini più leggeri sul mercato. La tomaia superiore è in microfibra ultrasottile mentre la struttura a gabbia interna EverFit garantisce la stabilità costante del piede. La suola unica anatomica ultraleggera dona stabilità e supporto, l’utilizzo di materiali high-tech ne diminuiscono il peso massimizzandone la flessibilità e la reattività. EvoSPEED 1 FG dispone inoltre di un supporto esterno del tallone per assicurare una vestibilità eccellente che, combinata al nuovo sistema Puma evoAptoLast, fornisce una calzata su misura.