SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Santiago Cazorla, centrocampista dell’Arsenal, entra nella famiglia di Puma.

Il brand teutonico ha annunciato oggi la firma di un contratto a lungo termine con il calciatore spagnolo che vestirà gli scarpini evoSpeed, gli stessi utilizzati anche da Sergio Agüero, Radamel Falcao e Olivier Giroud.

Santi Cazorla con le scarpe Puma evoSpeed

Santi Cazorla, votato come miglior giocatore dell’Arsenal nella passata stagione, rappresenta il modello perfetto per promuovere i prodotti evoSpeed grazie alle sue caratteristiche quali velocità, controllo di palla e agilità.

Le sue parole dopo la firma del contratto: “Sono davvero felice di aver firmato con Puma. Mi piacciono le loro strategie riguardo al calcio e lo sviluppo dei prodotti. Gli scarpini evoSpeed che ho scelto di indossare sono molto leggeri e mi danno libertà e velocità nei movimenti, caratteristiche molto importanti per me per performare al meglio. Sono molto contento la nuova stagione sia iniziata e spero di poter raggiungere con la mia squadra e la Nazionale un anno di successi e non vedo l’ora di lavorare con Puma”.

Santi Cazorla testimonial Puma

Christian Voigt, Senior Head of Global Sports Marketing di Puma, ha commentato: “Santi Cazorla ti emoziona quando lo vedi giocare. La sua consapevolezza in campo, l’abilità tecnica e la velocità di pensiero fanno di lui un centrocampista creativo e importante ed è un asset stupendo per il nostro silo evoSPEED. Siamo molto felici faccia parte della famiglia Puma Football”.

Ai piedi di Cazorla ci saranno le scarpe evoSpeed 1.2 nere che abbiamo presentato pochi mesi fa, in attesa delle imminenti nuove colorazioni di Puma.