SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dopo il più noto fratello Paul, anche Florentin Pogba decide d’indossare le scarpe adidas Predator Accelerator e proprio contro una squadra rivale del fratello, l’Inter.

Florentin Pogba scarpe Predator Accelerator

Per i nostri lettori più affezionati sono ormai note le vicende di Paul e dei suoi numerosi passaggi da Nike ad adidas e viceversa. Ad ora il giovane talento francese sembra trovarsi bene con le Magista Obra ID, ma le sorprese con Paul sono sempre dietro l’angolo, anche se il cambio brand sembra a questo punto un vizio di famiglia, visto che Florentin è passato da una Mercurial Superfly ad una completamente diversa come l’Accelerator.

Probabilmente la Predator è una passione di famiglia, e il fatto che un’icona della scarpa sia stato Zinedine Zidane sicuramente ha influenzato i due fratelli ad indossare le Accelerator. Proprio in questi giorni Paul ha dichiarato di voler vincere tutto imitando il grande Zizou e chissà che non decida anche di reindossare il marchio che ha accompagnato il campione francese per tutta la sua grande carriera.