SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

In concomitanza con l’irriverente campagna #ThereWillBeHaters, focalizzata su un provocatorio video che vede come protagonisti Suarez, Bale, James Rodriguez e Benzema, adidas ha presentato una nuova collezione di scarpe da calcio.

Scarpe adidas F50, Predator, Nitrocharge, 11Pro, 2015

La regina è senza dubbio la nuova generazione delle adizero F50, lanciata in un’appariscente colorazione rosso lucido con una grafica “ghost” sull’intera tomaia. Il fiammante design colloca ora le tre strisce sulla linguetta e sul tallone, da dove proseguono lungo la suola. Quest’ultima è stata ridisegnata con una configurazione dei tacchetti completamente rivoluzionata: alla base dell’avampiede c’è un secondo livello di trazione ispirato alle scarpe chiodate da velocità.

Scarpe F50 adidas 2015 rosse

Tomaia ghost scarpe F50 adidas Particolare scarpa adizero F50 solar red Tallone e strisce adidas scarpini F50

La tomaia è sempre in materiale sintetico Hybridtouch con uno strato in rilievo 3D Dribbletex che consente una migliore velocità nei dribbling in condizioni di asciutto o bagnato. Per i tradizionalisti non manca comunque la versione in pelle naturale.

Oltre al rosso adidas ha realizzato altre due intriganti colorazioni: verde/nero e nero/argento.

Scarpe F50 in verde e in nero

La seconda scarpa del lotto è la Predator, da 20 anni ai piedi di tantissimi campioni. Famosa per le zone in gomma SL unite a un cuscinetto gel per una massima presa sulla palla, è ora proposta in due versioni ipnotizzanti: rosso/viola e giallo/grigio scuro. Di sicuro non mancheranno di farsi notare sul terreno di gioco.

Scarpini Predator 2015 adidas

Cambio di colore anche per la Nitrocharge e la 11Pro, rispettivamente in varie tonalità di blu e in un elegante bianco inframezzato da una riga nerazzurra. Gli scarpini Nitrocharge, perfetti per il calciatore “motore” della squadra, si distinguono per la fascia Energysling che avvolge il piede e assicura una stabilità ineguagliabile.

Scarpe Nitrocharge blu, 11pro bianche

Le 11pro sono invece tra le più comode e le più stilose con la tomaia in morbida pelle di canguro. La suola è dotata di una struttura che distribuisce il peso su tutta la scarpa in parti uguali e di tacchetti più piccoli per una perfetta penetrazione nel terreno.

Fate la vostra scelta, mettetele ai piedi e scendete in campo. Siete pronti a generare nuovi “haters” con le vostre prestazioni?