SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Non ci pensate nemmeno!! Non siamo ancora pronti per un prodotto simile, ma di certo le Nike Lunar Vapor hanno attirato la nostra attenzione, da malati degli scarpini quali siamo. Ovviamente è un po’ un salto nel futuro che vogliamo fare assieme a voi, e quindi perchè non farlo?

Scarpe Nike Lunar Vapor

Ma perchè creare dei prodotti ad hoc per Mike Trout? Bè il signorino si è permesso di vincere il premio come MVP sia per l’All Star Game che MVP della stagione stessa. Robetta… Per festeggiare la doppietta, Nike Baseball ha creato questo apposito pacchetto che cattura i momenti chiave dell’epica stagione.

Nel box commemorativo (in oro) sono incluse tre versioni delle scarpe da baseball Vapor Lunar. La prima colore rosso/giallo acceso è quella del debutto come battitore di Trout. La seconda rappresenta la partecipazione all’All Star Game con il conseguente premio di MVP. Infine, la terza, la più eloquente, è quella nero/grigio/oro che sta a rappresentare il premio di MVP della stagione con il nr 27 di Trout a rafforzare questo scarpino galattico dal piatto suola interamente dorato (ricordate le CR7?).

Baseball scarpe Nike Lunar

Cosa prendere da questo scarpino per il calcio? Forse non molto, o forse si? Perchè nel baseball i piedi si usano per correre e non hanno di certo contatto con il pallone, ma la suola ha bisogno di grandissima trazione ed i campi non sono sicuramente vicini al calcio. A noi la testa fa giri strani e pensiamo subito a cosa potrebbe essere applicato al calcio, probabilmente dovremmo provarle fisicamente per darvi un feedback corretto, ma qualcosa in questi scarpini intergalattici, ci affascina.