SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Si susseguono i colpi nel settore delle scarpe da calcio, di cui oggi presentiamo un prodotto completamente nuovo: adidas Nitrocharge.

Pensato per la nuova generazione di calciatori, lo scarpino Nitrocharge si va ad aggiungere agli altri iconici modelli a tre strisce: Adipure, F50 e Predator.

Scarpe calcio adidas Nitrocharge

Nitrocharge è stata realizzata per i giocatori che vengono considerati “il motore” della squadra, The Engine, quelli che corrono di più, recuperano palloni e coprono il campo per 90 minuti.

Scarpini da calcio Adidas Nitrocharge

La colorazione d’esordio è blu e giallo con finiture nere e le classiche tre strisce bianche.

La tomaia sintetica Hybridtouch (1,2 mm) in mesh protettivo è la stessa delle Predator Lethal Zones, con una serie di cuciture sulla punta e la fascia EnergySling che migliora stabilità e reattività nei cambi di direzione. In più dei cuscinetti nelle zone sottoposte a maggiori contatti, come il tendine d’Achille e le dita, forniscono una protezione ottimale.

Nitrocharge adidas football boots

Suola FG scarpe Nitrocharge Adidas

La suola, disponibile in versione Firm Ground (FG) e Soft Ground (SG), contiene la tecnologia EnergyPulse nell’avampiede, con materiale elastico che fornisce una maggiore energia in fase di sprint. Come tutte le nuove scarpe Adidas ospita l’alloggiamento per il sensore miCoach che permette di misurare le prestazioni in campo.

Dani Alves, De Rossi, Lavezzi e Javi Martinez Nitrocharge

I principali testimonial sono Daniele De Rossi, Dani Alves, Ezequiel Lavezzi e Javi Martinez, protagonisti anche dello spot ufficiale di Adidas Nitrocharge.

Le scarpe saranno in vendita a partire dall’1 Giugno, disponibili pochi giorni prima in pre-ordine nei migliori negozi specializzati.

Adidas ha sviluppato anche un gioco per smartphone e desktop che permette di scoprire tutte le novità degli scarpini tramite filmati interattivi.

  • Joey K.

    Cha favola!

  • Marklenders

    Molto belle pure queste anche se preferisco il nero al blu

  • DY

    Che tuffo nel passato… da quanti anni non si vedevano più scarpini Adidas con le tre strisce nel verso “giusto”? 😀

  • FrankieRust

    non so se è più spettacolare lo scarpino o il video..

  • stefazoo

    Penso che questa sia stata la trovata di Adidas per ricompensare il gap con Nike , trovando un’ “antagonista” a NIKE CTR360 e penso che sarà un successo perchè la scarpa ha una propria identità e originalità al di là delle cavolate assurde sul fatto che fornisce maggiore energia. Poi i quattro colori (blu, giallo, bianco e nero) danno una buona impressione come inizio…un pò come le predator di un anno fa che erano uscite con gli stessi colori principali. Invece sono un pò più brutte rosse

    http://img22.imageshack.us/img22/3263/adidasnitrocharge.jpg

  • Luca

    Verissimo Stefazoo!!! concordo pienamente! e sono un fanatico delle adidas!

  • Luca

    Ragazzi vorrei chiedere un consiglio (anche se rischio di toppare sito). Qualcuno mi sa dire se esiste un forum dove si può scambiare informazioni sulle partite di calcio amatoriali? domani inizio un torneo di calcio a 8 e cercavo qualche suggerimento! grazie mille

  • Riogrande

    Saranno le mie prossime scarpe

  • Ajax14

    Bellissime! Prezzo?

  • LM

    Bellissime, mi ricordano le prime Predator…

  • pongolein

    anche io come altri penso che questa scarpa nasca per “coprire” il buco della concorrenza alle ctr360. Così anche l’adidas ha un team di 4 scarpini per imporsi sul mercato e soddisfare le esigenze di tutti.
    Fatta questa premessa c’è da dire che queste scarpe sono eccezionali. Si vede che dietro hanno una progettazione fuori dal comune e probabilmente senza precedenti. L’aspetto è convincente e le 3 strisce adidas di nuovo così “importanti” evocano alla mente altri fortunati modelli adidas che hanno fatto la storia recente del calcio dal 2000 a oggi.
    Sono curioso di vedere altre colorazioni meno fluo per vedere l’effetto che fanno.

  • Salvo44

    Non mi entusiasmano particolarmente però godo per le tre strisce tornate normali, classiche.

  • squaccio

    Ho intravisto quelle indossate da Storari e sono stranissime:
    verde fluo trasparenti (!?): per me si sta esagerando con i colori.

    • passionemaglie.it

      Sono la seconda versione delle Predator LZ, di prossima uscita. Foto: http://img5.imageshack.us/img5/4349/scarpino.jpg

      • squaccio

        Matteo tu che sai tutto…ci sarà anche una versione da calcetto ?
        Sia delle nitro che di quelle di Storari..

      • passionemaglie.it

        La Nitrocharge TF è già in vendita, la LZ2 deve ancora uscire, ma presumo si troverà anch’essa per il calcetto.

  • jack15

    finalmente una scarpa per lottatori come de rossi e martinez… e non solo scarpe per fighette e giocolieri tipo cristiano ronaldo e messi!