SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Con la doppietta di oggi nel “derbino” contro il Getafe, Cristiano Ronaldo si è portato alla cifra pazzesca di 28 reti in 17 partite, condite anche da una decina di assist. Giusto per chiarire il concetto a chi avesse manifestato qualche dubbio sulla consegna del pallone d’oro a Zurigo.

CR7 Story autografo

Cristiano Ronaldo durante questo 2014 ci ha però accompagnato con i suoi scarpini, ben 8 se consideriamo l’ultima Superfly a lui dedicata dopo la conquista del terzo pallone d’oro.

Dando uno sguardo all’immagine sotto, scopriamo come siano 4 le Mercurial Superfly indossate da CR7, con la versione “Mondiale” accompagnata dalla verde fluo indossata per poco tempo, fino ad arrivare alla Superfly CR7 del famoso video di presentazione pre-clasico.

Scarpe Cristiano Ronaldo 2014

Queste di cui abbiamo appena parlato sono le scarpe da calcio più recenti di Cristiano Ronaldo; vi ricordate però cosa l’asso portoghese ha indossato prima?

Bè ha avuto una forte predilezione per la versione “revivor” delle Mercurial Superfly IX, dedicate al modello grigio/arancio del 2010 con cui ha pure alzato la Decima con il Real Madrid.

Precedentemente ha fatto valere per molto la sua predilezione per il bianco, infatti sia la Vapor con suola dorata sia la Vapor Reflective sono stati due modelli unici, che solo CR7 ha indossato. Tra queste due, indimenticabili le CR7 Galaxy, lo scarpino arrivato direttamente dallo spazio con una peculiarità, la tomaia in simil pelle rispetto al solito sintetico utilizzato per le altre versioni Mercurial.