SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Nuovo cambio di colorazione per le scarpe evoPower di Puma, dal giallo-viola si passa al verde acqua con inserti in bianco e rosso.

L’inedita colorazione ha fatto il suo esordio nel weekend ai piedi di Cesc Fàbregas nel big match Manchester United-Chelsea in Premier League, terminato sull’1-1 grazie al gol in extremis di van Persie.

Scarpe evoPower Puma verde acqua

“È sempre un grande onore essere il primo giocatore ad indossare un nuovo scarpino e sono molto felice che Puma mi abbia scelto per presentare al mondo la nuova colorazione della evoPower”, ha dichiarato Fàbregas.

Oltre al campione spagnolo le nuove evoPower saranno utilizzate prossimamente da Yaya Tourè, Mario Balotelli, Giorgio Chiellini, Diego Godin, Dante e Gianluigi Buffon. Quest’ultimo le abbinerà ai guanti speciali che Puma gli ha riservato per le 500 presenze con la Juventus.

Fabregas con le scarpe evoPower verdi

Scarpini evoPower Puma 2014 green

Gli scarpini evoPower sono ispirati alla libertà di movimento del tiro a piedi nudi, la speciale struttura  Gradual Stability Frame (GSF) – una “spina dorsale” inserita nella suola – permette alla scarpa di piegarsi in entrambi i versi avvicinandosi alla biomeccanica del piede nudo.

La rinnovata colorazione sarà disponibile presso i rivenditori Puma a partire dall’1 Novembre.