SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Seconda colorazione per le scarpe evoSpeed versione 1.3 di Puma. A partire da questa settimana Sergio Agüero, Radamel Falcao, Marco Verratti e Antoine Griezmann, alcuni dei calciatori sponsorizzati da Puma, utilizzeranno la nuova colorazione: base nera con dettagli verdi e bianchi.

Scarpe evoSpeed 1.3 black

Il modello di punta del segmento velocità assume uno stile che strizza l’occhio alla tradizione, pur mantenendo elementi di modernità come la scritta Puma extra large nella parte interna, a sua volta formata dal lettering ripetuto.

Le caratteristiche tecniche principali sono la tomaia in microfibra ultrasottile, la gabbia Everfit che avvolge il piede e offre un’eccellente stabilità, la suola anatomica in Pebax e la tecnologia Duoflex nell’avampiede per una maggiore flessibilità. Inoltre la soletta interna estraibile presenta degli inserti in memory foam per un migliore comfort.

Scarpini evoSpeed 1.3 neri Puma

Sergio Agüero, attaccante del Manchester City e della nazionale Argentina, ha dichiarato: “Questa nuova colorazione della evoSpeed è molto elegante e sobria e mi ricorda molto le scarpe da calcio più classiche. Mi piace moltissimo, Puma ha fatto un ottimo lavoro e non vedo l’ora di indossarla in campo. È stato davvero un buon inizio di stagione per me, sono felice e sereno, ora la mia forma fisica è buona e ho una discreta media goal che però voglio incrementare. Non c’è dubbio che la evoSpeed possa contribuire in maniera significativa a migliorare le mie performance in campo e il mio obiettivo è quello di giocare sempre al massimo per me e per la mia squadra”.

Per chi è legato agli scarpini neri, ma non disdegna qualche tocco di colore questa può essere un’ottima scelta. In alternativa gli estrosi possono dare un’occhiata alla colorazione viola di lancio.

Nei negozio arriverà da sabato 1 Novembre.