SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

A 36 anni è ancora uno dei leader indiscussi del campionato italiano, protagonista di una stagione entusiasmante con la maglia dell’Hellas Verona.

Parliamo di Luca Toni, l’attaccante emiliano che ha superato di recente i 125 gol in Serie A. Da oltre 10 anni Toni è un testimonial Lotto e per celebrare questo lungo matrimonio l’azienda di Montebelluna ha deciso di realizzare per lui una scarpa in edizione limitata: la Stadio Potenza Luca Toni 10+.

Luca Toni 10 anni con Lotto

Prodotta in 500 esemplari si presenta con una vivace tonalità azzurra accompagnata da inserti bianchi. All’esterno un “graffio” tricolore richiama l’italianità, mentre sul tallone troviamo il nome del calciatore e la cifra 10+ sovrastata dal logo di Lotto.

Scarpe Stadio Potenza Toni 10+

Scarpini Luca Toni 10+ Lotto

Uno dei momenti più emozionanti della collaborazione tra Luca Toni e Lotto è stato sicuramente il Mondiale del 2006 vinto dall’Italia. Il 9 Luglio alle ore 20, poco prima del calcio d’inizio della finale tra gli azzurri di Lippi e la Francia, milioni di telespettatori hanno fissato per alcuni secondi il piede di Toni in primo piano appoggiato al pallone. Ad avvolgere quel piede c’era una scarpa Lotto.

  • Armagranata

    Scarpe a prova di amnesia e crisi di identità per il buon Luca Toni …
    Mai amate le scarpe che come personalizzazione riportano nome e cognome a caratteri cubitali!

  • squaccio

    Se non fosse stato per le scritte enormi sarebbero state belline…

  • lfc

    Non so nulla a livello di prestazioni, ok sull’iniziativa, AGGHIACCIANTI LE SCARPE!

  • LM

    Peccato per le imbarazzanti scritte sui tacchi, altrimenti sarebbero state delle belle scarpe, moderne e curate, ma per come sono non posso che giudicarle in modo negativo, colpa di un inserto di troppo che rende queste scarpe pacchiane. Fossi Toni mi vergognerei delle scarpe che sta indossando, ma essendo testimonial é obbligato. Bocciate.

  • ste2479

    bello la tonalità di azzurro…
    stona però il nome a caratteri cubitali sul tallone..

    Ps: ma quelle scarpe della lotto senza lacci uscite forse 4/5 anni fa sono state accantonate ?

  • stefano T

    soberrime

  • Cigno

    Tutto sommato “carine” le vorrei vedere con la personalizzazione GIULIANO GIANNICHEDDA. 😉

  • lorenzo

    Brutte.. (colpa della personalizzazione fatta malissimo)