SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

371 reti con il Barcellona, Leo Messi festeggia l’ennesimo record raggiunto a soli 26 anni.

Per l’occasione adidas ha realizzato le “Messi 371”, un’edizione speciale delle scarpe adizero F50 per celebrare il record di gol della pulce argentina in maglia blaugrana.

Scarpe Messi 371 F50 adidas

Gli scarpini presentano un design a pallini rossi per la sinistra e blu per la destra, con le statistiche dei gol segnati rispettivamente con il piede mancino, quello destro e di testa. Inoltre c’è un riferimento alla sua famiglia con il nome del figlio Thiago e la sua data di nascita sul lato, “02/11/12”.

Le scarpe sono prodotte in soli 371 esemplari, tutti numerati, e vendute in una confezione speciale che include un libretto con tutti i dettagli.

Scarpini F50 Messi 371 record

Appena dopo aver battuto il record Messi ha detto: “Quando ero bambino, in Argentina, sognavo una carriera da calciatore professionista. Da quel momento in avanti ogni gol segnato è stato speciale. E’ importante dire che non avrei mai battuto questo record senza il talento e la dedizione dei miei compagni di squadra, che sono stati con me in ogni passo di questo viaggio. Essere il top scorer di tutti i tempi per un club così incredibile è un vero onore. Voglio ringraziare adidas per aver prodotto queste magnifiche scarpe per celebrare il record”.

Le nuove adizero F50 Messi 371 saranno a disposizione in pochi rivenditori selezionati.