SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Leo Messi è sempre più protagonista. Dopo aver conquistato il primato di reti nella Liga e in Champions League, adidas ha presentato una nuova scarpa in suo onore.

Le scarpe mirosar10 celebrano l’infanzia della pulce argentina e sono ispirate alla città di Rosario, dove tutto è iniziato, dove Leo ha imparato a giocare e segnato i primi gol della sua gloriosa carriera.

Leo Messi con le scarpe mirosar10 adidas

Il nome mirosar10 deriva dallo spagnolo “mio Rosario”, unito al numero 10 che da anni identifica il fuoriclasse del Barcellona.

Gli scarpini riflettono le radici della sua leggenda, a partire dal colore arancione che indica il suo primissimo club di esordio, il Grandoli FC quando aveva solo 4 anni. Il verde invece rappresenta gli avversari più ostici affrontati da bambino nella sua prima significativa partita 11 contro 11. Neanche a dirlo, Messi si mise in evidenza con quattro reti.

Scarpe mirosar10 adidas Messi

Sulla soletta interna è stampata la mappa di Rosario insieme al campo Batallón, un campo in una base militare abbandonata dove Messi era solito intrufolarsi insieme ai suoi amici passando attraverso un buco nella recinzione.

Il modello utilizzato è ovviamente l’adizero F50 con tomaia sintetica Hybridtouch e la suola superleggera Sprintframe. Sul tallone non manca il logo del Team Messi.

Logo Team Messi scarpe mirosar10

Questa nuova scarpa fa parte di una campagna più ampia di adidas mirata a raccontare la storia di Messi attraverso varie piattaforme digital e social. A breve saranno coinvolti anche i tifosi, i quali potranno creare una suola personalizzata della propria città natale e avere anche la possibilità di vincerla.

Disponibile sul nostro canale Youtube anche il video ufficiale di adidas.