SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Ormai è una certezza, New Balance è sicuramente per tutti uno dei prodotti più attesi di questo 2015.

Visto che dovrete e dovremo ancora pazientare qualche mese per provarle (noi comuni mortali), cerchiamo di scoprirle meglio dai professionisti che le stanno indossando e dai dettagli sempre più chiari che emergono dalle immagini che i vari Nasri, Ramsey, Kompany, Jelavic, Fellaini, Tim Cahill and co. ci regalano in campo o sui loro social network ufficiali.

Scarpe New Balance white-orange

Una delle certezze che avevamo fino ad oggi è che tutti questi giocatori stessero testando in allenamento ed in partite ufficiali, un prodotto solo, dotato di una tomaia a nido d’ape (simile ad Hypervenom) ed una struttura molto simile ad un incrocio tra Predator ed uno scarpino control (ci verrebbe da dire CTR360). Uno scarpino che, soprattutto nelle versioni total white e total black con la sola “N” visibile ha letteralmente catturato sia noi che tutti coloro che ci seguono.

Poi, c’è sempre un poi con le scarpe da calcio.

Samir Nasri (Manchester City) ha postato un immagine apparentemente semplice, i suoi scarpini New Balance che utilizza attualmente. Bè noi lo avevamo già inserito nel Photoboots di ieri e magari li avete visti condivisi nella rete e nei social, tutti affascinati dal fatto che fossero ideali per i colori sociali del City, tutto vero.

Scarpe New Balance di Nasri

Le scarpe postate da Nasri: nuovo modello New Balance?

Peccato che quelli postati dal trequartista francese a noi non sembrano proprio i soliti che ha indossato fino ad oggi e che hanno indossato tutti gli altri; tomaia in pelle (o simil tale), sparita la tomaia a nido d’ape, linea classica, queste non sono le solite New Balance. Altro modello in uscita o semplice richiesta specifica del giocatore? Bè a questo non sappiamo proprio rispondere, non ancora…