SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dal momento che il Flyknit ha fatto il suo ingresso nel mercato degli scarpini da calcio, c’è stata una grande rivoluzione soprattutto nella scelta dei prodotti da utilizzare da ogni atleta, specialmente dagli amanti di Nike Football.

Dynamic fit collar Nike

Oggi dei 4 silos di Nike, ben tre hanno la versione “alta” e crediamo sia giunto il momento di fare chiarezza e dire la nostra sui tre modelli, per permettervi una scelta più accurata e precisa, senza farsi condizionare troppo (difficile..) dalla parte estetica.

MAGISTA OBRA

SEGMENTO – Controllo

GIOCATORI RAPPRESENTATIVI – Gotze. Iniesta, Thiago Silva, Arda Turan

PIANTA – Medio / Larga

VESTIBILITA’ – mezza misura superiore alla classica calzata Nike (se portate 42 è 42,5)

TIPOLOGIA DI GIOCATORE – Indipendentemente dal vostro ruolo in campo, scarpino ideale per chi tocca molti palloni, chi ama far girare palla ed ha come abilità principale quella di mettere sempre i compagni nelle condizioni migliori nel ricevere palla, in qualsiasi zona del campo.

Scarpe Magista Silver Storm

MERCURIAL SUPERFLY

SEGMENTO – Velocità

GIOCATORI RAPPRESENTATIVI – Cristiano Ronaldo, Vidal, Ibrahimovic

PIANTA – Stretta

VESTIBILITA’ – mezza misura inferiore alla classica calzata Nike (se portate 42,5 è 42)

TIPOLOGIA DI GIOCATORE – La linea Mercurial è un icona Nike. I giocatori che la indossano possono ricoprire qualsiasi ruolo (per lo più attaccanti), ma sono sempre giocatori molto legati all’esplosività ed alla velocità, oppure vere e proprie macchine da dribbling.

 

Scarpe calcio Mercurial Superfly Silver

HYPERVENOM II PHANTOM

SEGMENTO – Agilità / Forza

GIOCATORI RAPPRESENTATIVI – Lewandoski, Rooney, Cavani, Kondogbia

PIANTA – Media

VESTIBILITA’ – La vostra misura classica che indossate con Nike (se portate 42 è 42)

TIPOLOGIA DI GIOCATORE – Hypervenom II ha il grande pregio di unire tante caratteristiche in un unico scarpino. Sono emblematici i giocatori che le indossano, quindi con questo scarpino riuscirete a coniugare comfort, leggerezza ed anche forza. Ideali per chi è capace di essere decisivo nelle zone “calde” del campo.

Scarpe Hypervenom Silver Storm