SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La stagione 2015-2016 è già iniziata e le squadre sono al lavoro nei vari ritiri estivi sparsi in tutto il mondo. Nel mentre Nike accende l’attesa delle prossime sfide con il nuovo Lightning Storm Pack, una collezione di scarpini davvero entusiasmante.

Collezione scarpe Lightning Storm Pack di Nike

I modelli Hypervenom II, Mercurial Vapor e Superfly, Magista e Tiempo sono proposti in un assortimento di colori fluo che garantiscono ai giocatori di spiccare sul campo. A partire dal 23 luglio occhio dunque ai piedi dei migliori calciatori durante le amichevoli e nelle prime partite di campionato.

Iniziamo dall’ultima arrivata in casa Nike, la nuova Hypervenom II, investita da una cascata di arancione (Total Orange) con piccoli dettagli neri come il bordo dello swoosh. La versione verde (Green Strike) è riservata unicamente al brasiliano Neymar.

Scarpe Hypervenom II Lightning arancioni e verdi

Tomaia rosa shocking (Hyper-Pink) per entrambi i modelli Mercurial, Superfly e Vapor.

Scarpini Mercurial Superfly e Vapor rosa 2015

La Magista, sia nel modello Obra che in quello Opus, è caratterizzata da una tomaia turchese (Turquoise Blue) con dettagli neri sul collo alto e sulla superficie.

Magista blu collezione Lightning Storm Pack

Infine la scarpa dal tocco leggendario, la Tiempo V, colorata da un verde acceso con il contorno dello swoosh nero sui lati.

Scarpe Tiempo V verdi Lightning Pack Nike

Il Lightning Storm Pack si appresta a scaldare un’estate già torrida di suo, quale colorazione vi ha colpito di più?