SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Con il lancio di NikeFootballX, le scarpe realizzate appositamente da Nike per il calcetto e gli spazi stretti, il colosso americano ha colto un nuovo successo nel settore.

Quando parliamo delle versioni top di gamma di Magista o Mercurial Superfly siamo abituati a pensare al calcio a 11, ma grazie a NikeFootballX finalmente potremo sfruttare tutte le tecnologie più innovative anche nelle partitelle settimanali di calcetto con gli amici.

Scarpe Magista e Mercurial NikeFootballX

Per promuovere le nuove scarpe MagistaX e MercurialX, Nike ha realizzato dei video da urlo subito diventati virali sul web.

“Falli piangere”, “Crea un’opera d’arte”, “Spedisci gli avversari a casa” e “Non c’è modo di nascondersi”, eccoli uno dopo l’altro pronti ad essere condivisi con i vostri amici sui social network. Cliccate in alto a sinistra per abilitare l’audio!

MagistaX e MercurialX sono già disponibili presso i rivenditori Nike nelle versioni IC per campi indoor e da strada oppure TF, per campi in erba artificiale.

Siete pronti a lasciare di stucco i vostri amici in campo?

  • Eugenio

    Bellissimi video. Le scarpe di meno, al meno dal punto di vista estetico : non me ne intendo molto di scarpe, ma faccio fatica a vedere quella specie di calzino. Infatti odio le magista.

  • MOSCA

    Tutti esilaranti.

    Quello che si rassegna e va in bus è superiore. Ignoranza potente.

    Per fortuna, perché poi le scarpe sono tristissime.

  • FDV

    Credo di fare un complimento alle MercurialX dicendo che viste dal lato della foto, per colore e forma, hanno richiamato nella mia mente alcuni modelli di Air Jordan. Ovviamente con le naturali differenze tra una scarpa da Basket ed una derivata di scarpini da calcio.

    • giovanni

      hai ragione, le rosse ricordano un po’ quelle usate da cp3