SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Indecisi su come vestirvi per la festa di Halloween? Adidas viene in vostro soccorso con l’edizione Supernatural delle scarpe Predator Instinct e F50 adizero.

Scarpe Predator e F50 Supernatural adidas

Un verde brillante decora la tomaia di entrambi gli scarpini che saranno indossati nel prossimo weekend dai principali testimonial di adidas, quali Di Maria, James Rodriguez, Bale, Gerrard e Oscar. In Italia la vedremo ai piedi di Llorente, Pjanic e De Silvestri.

La Predator Instinct Supernatural fa parte della gamma che celebra i 20 anni di questo storico modello, come il romantico Revenge Instinct Pack o la collezione Crazylight. La parte anteriore è verde con i consueti inserti in gomma di una tonalità più scura, mentre il resto è blu-azzurro con le tre strisce bianche.

Scarpe Predator Instinct Supernatural adidas

Colori ancora più fluo per la F50 Supernatural, adatta ai calciatori che fanno della velocità uno dei loro punti di forza.  La grafica che ricopre la tomaia Hybridtouch in pelle sintetica riprende quella che abbiamo già visto nel Battle Pack per i mondiali brasiliani, virata ora in un luminoso verde.

Anche ad Halloween potrete sfrecciare in campo grazie ai soli 150 grammi di peso.

Scarpe F50 Supernatural adidas

Probabilmente non avranno poteri soprannaturali, ma fate attenzione perchè stanotte potreste vedere in giro le prime scarpe zombie.

Dolcetto o scherzetto? Come accogliete questa nuova colorazione degli scarpini adidas?