SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Puma ha un’abitudine davvero particolare, infatti l’azienda tedesca ha la tendenza a farci scoprire le nuove versioni delle proprie scarpe in maniera graduale, dando la possibilità a pochi eletti, veri appassionati della casa tedesca, di provare un prodotto tecnicamente non ancora uscito, nè presentato nelle sue caratteristiche tecniche.

Le evoPower Camo ai piedi di Fabregas

Proprio ieri Cesc Fabregas ha esordito, come unico giocatore a livello mondiale, con la versione 1.2 delle evoPower, colorazione Camo 3D. Questa possibilità, ve lo ricordiamo sempre, ce l’avete anche voi perchè Puma ha riservato, a livello mondiale, 580 pezzi.

Cesc Fabregas indossa le evoPower Camo 3D

Le caratteristiche delle nuove evoPower 1.2

Come abitudine però, SoccerHouse24 vi ha abituato a darvi tutte le informazioni possibili per capire un prodotto. Abbiamo provato le evoPower Camo 3D calzandole e confrontandole con le Camo precedenti. Crediamo che le differenze sostanziali si trovino nella tomaia, in quanto la suola mantiene le solite, fantastiche, caratteristiche che ci hanno fatto innamorare della prima versione (flessibilità da paura!). La grafica 3D che caratterizza questa nuova versione Camo nasconde interessanti innovazioni che si vedranno in maniera chiara al momento dell’uscita della nuova Puma evoPower 1.2.

Ovviamente la curiosità di provarle in campo è altissima, ma dovrete essere pazienti per vedere la nostra recensione, mentre voi tutti avrete la possibilità di farlo in anteprima, proprio come Cesc.

La nuova generazione dell’AdaptLite ricalca le qualità principali, quindi grande comfort e sensibilità immediata e massima, ma la sensazione è di avere ai piedi un prodotto ancora più strutturato e resistente, con un controllo di palla maggiore.

Più potenza impattando il pallone e più controllo di palla, tradotto uno scarpino che dona tutto per permettervi di giocare ai massimi livelli. Importante per tutti voi, sia chi le ha provate che no, la calzata, e quindi la numerazione, sono le medesime. A voi la scelta, aspettare pazientare o provare subito.