SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Continua la Jersey Week della MLS. Questa volta vi parliamo delle nuove maglie dei Seattle Sounders, presentate in un evento organizzato al Seattle Cinerama Theatre.

Maglie Seattle Sounders 2013 adidas

La prima maglia, tra le più particolari della MLS è verde acceso con inserti laterali, le tre strisce ed i bordi azzurri.

Ad impreziosirla c’è la stilizzazione della Space Needle, la torre simbolo della città e del club, embossata sul lato destro della parte frontale.

Seattle Sounders prima maglia 2013

Sul retro, sotto il colletto, è stampata la cima della Space Needle, un particolare del logo del club. I pantaloncini sono a tinte invertite rispetto alla maglia mentre i calzettoni sono verdi con le tre strisce azzurre riportate lateralmente all’altezza del polpaccio.

Particolari prima maglia Seattle Sounders 2013

Per la maglia da trasferta è stato scelto un blu molto scuro con le tre strisce ed il bordino del girocollo verde. Sul lato sinistro è presente una banda verticale verde e azzurra, con le due tinte che si mixano attraverso un intreccio di righe diagonali di spessore variabile che creano da lontano un effetto sfumato e moderno.

Maglia away Seattle Sounders 2013 adidas

Anche qui ritroviamo sul retro la cima della Space Needle. I pantaloncini e i calzettoni sono in tinta con la maglia.

Dettagli della maglia da trasferta 2013 dei Seattle Sounders

Da uno sguardo ravvicinato alle due divise si può notare che le tre strisce sono composte da otto sottili righe parallele.

Dettaglio delle tre strisce delle casacche dei Seattle Sounders

Mantenuta come terza maglia la Super Cyan introdotta nella scorsa stagione, l’unica che presenta ancora le bande elastiche della tecnologia TechFit.

La terza maglia dei Seattle Sounders per il 2013

 Vi piace il look moderno utilizzato per le maglie dei Seattle Sounders?